Favoriti trotto sabato 30 maggio

Prima corsa: I primi a scendere in pista dopo il Lockdown saranno i gentlemen in sediolo a soggetti di quattro anni: Aristeo Caf prima dello stop si era fatt a mmirare con un buon piazzamento a Napoli e può contendere la vittoria a Arrow Wf. Il ruolo di terzo incomodo potrebbe essere diviso tra Art Mail e Aamis Grif.

I nostri favoriti: 4 – 7 – 6

 

Seconda corsa: Tre anni potenzialmente di buoni mezzi, ma, come nelle altre corse, quasi tutti al rientro e quindi davvero poco valutabili. Sulla scorta del potenziale fiducia a Bea del Ronco che può anche contare sul buon numero dio partenza. Blue Jeans Bi è stato uno degli ultimi a fermarsi e può far bene. Bondjamesbond Gar ah aidmostrato di sapersi ben disimpegnare sulla distanza. Bradley Fox e il regolarista Bed gli altri possibili.

I nostri favoriti: 1 – 4 – 6

 

Terza corsa: Ancora tre anni, questa volta non vincitori in carriera e corsa molto difficile. Proviamo il falloso ma dotato Barbarossa Grif che a inizio marzo si era espresso alla grande a Follonica, ma che poi ha sbagliato al rientro. Betty Boop Oro può mettere in campo una discreta redditività. Benur isaia Trgf aveva fatto bene ma poi nelle ultime due uscite prima della sosta ha messo assieme altrettanti errori. Attenzione a Beauty Stecca che, malgrado il numero potrebbe inserirsi.

I nostri favoriti: 5 – 2 – 4

 

Quarta corsa: Terzo e ultimo appuntamento con i più giovani. Brumagal aveva ottenuto un paio di piazzamenti incoraggianti e va ancora seguita. Attenzione a Bridget Sm che all’esordio non era affatto dispiaciuta; Bulgari Mail all’ultima prima della sosta era apparso in chiaro progresso e potrebbe essere venuto avanti. Bisbiseo, annunciato senza ferri, con l’ultimo numero avrà bisogno di un po’ di fortuna; Brexit Febi è la sorpresa.

I nostri favoriti: 7 – 2 – 5

 

Quinta corsa: Altra prova dal pronostico veramente complesso. La distanza potrebbe dare una mano ad Amore di No che sul doppio km in passato si è già ben disimpegnato. Ci sta bene anche Alrededor che è già sceso in più di un’occasione sotto l’1.58 sul miglio e quindi merita credito. Assia Luis ja il vantaggio della corda e nell’autunno scorso aveva esso assieme un paio di prestazioni discrete. Alpha Pax ha dalla sua la regolarità. Astro de Gleris non va escluso.

I nostri favoriti: 4 – 7 – 1

 

Sesta corsa: Cinque e sei anni sul miglio con Zafferano Jet che prima della sosta aveva messo assieme due significative vittorie e quindi merita ancora grande attenzione nei confronti di Zajron Spritz che avrebbe gradito forse la prima fila, ma ha comunque i mezzi per far bene. Poi ci sarebbe da seguire Zus Mark, positivo all’ultima sulla pista. Zar dei Febi e Zeppelin Man con i numeri più bassi non vanno sottovalutati.

I nostri favoriti: 9 – 8 – 5

 

Settima corsa: Ares LL potrebbe essere un buon punto di riferimento in questa prova per quattro anni. La vittoria ottenuta in febbraio ad Aversa lo pone in condizioni di preminenza su Angy Thor e Agent Op, ma non vanno affatto esclusi inserimenti come potrebbero essere quelli di Arcangel e Antoin Cash Sm.

I nostri favoriti: 1 -10 – 6

 

Ottava corsa: Anziani di categoria G con New Hope che proverà a bissare il succersso ottenuto prima della sista, magari con un percorso all’avanguardia. Uragano Stecca sembrerebbe però in ordine e può essere un avversario molto insidioso al pari di Vinny che avrebbe gradito la prima fila, ma nel comp0lesso ci sta alla grande. Così come non si può trascurare la chance di Vhat Love. Attenzione al finale di Show di Casei.

I nostri favoriti: 5 – 1 – 9

 

Nona corsa: Una categoria F che presenta più di qualche soggetto declassato. E’ il caso di Urali Op che sembra avere a disposizione un’occasione davvero interessante. Saphire Horse era apparso tornato in grande spolveri e quindi va seguito con attenzione. Sir Robert corre poco, ma è sempre competitivo. Le sorprese potrebbero venire da Rio di Roberto, o magari dal ben posizionato Vai Orazio.

I nostri favoriti: 3 – 4 – 9

 

Decima corsa: Convegno che si chiude con una prova ad inseguimento nella quale Vicoletto Breed potrebbe mettere a frutto posizione e classe nei confronti dei due validi penalizzati Travolta Treb e Vittoriano Ans che avranno necessariamente bisogno di uno svolgimento favorevole. Trupiale Jet e Ulrich Pisano potrebbero in qualche modo sfruttare la posizione.

I nostri favoriti: 5 – 12 – 11

Il gioco e? vietato ai minori e puo? causare dipendenza patologica Per regolamenti, condizioni bonus e probabilita? di vincita: www.agenziadoganemonopoli.gov.it e presso l’ippodromo.