FAVORITI TROTTO 8 MARZO

Prima Corsa – Doppio km per tre anni con Equality  che sa essere veloce all’avvio anche con il numero alla corda e dovrebbe essere in grado di rimanere nelle primissime posizioni. A suo discapito qualche errore di troppo. Anche Elisir Nap ha il potenziale giusto per puntare al successo, poi i due allievi di Gabriele Quarneti con Evelrose Erre forse un po’ più veloce, ma sfavorito dalla posizione inziale ed Elon Mail che ha dalla sua la grande regolarità.

I nostri favoriti:  1 – 2 – 7

 

Seconda  Corsa – La qualità non proprio eccelsa di questo lotto di tre anni a reclamare lascia diverse possibilità di interpretazione. Siamo per Elfo che un mese fa sulla pista romana si è disimpegnato piuttosto bene e ha dalla sua anche la posizione di avvio. Egill di Meletro ha sbagliato al rientro, ma in precedenza aveva fornito prestazioni abbastanza interessanti e trova in sediolo Antonio Di Nardo. Ci starebbe Ezekiel Font che può puntare a un piazzamento, ma contano anche Elisabeth Barb e Eusperio Jet entrambi in progresso.

I nostri favoriti: 2 – 3 – 6

 

Terza Corsa – Prima delle due prove riservate alle amazzoni. Ad onta dell’ultimo numero di partenza Cosmico Polare sembra affrontare avversari abbordabili e appare quindi in grado di puntare al successo. Davanti potrebbe far bene Chica Indal che comunque sembra più propensa ad agire di rimessa. Benhur Cg è invece veloce nella fase iniziale e riuscendo ad andare in posizione potrebbe poi rendersi pericoloso. Chances di piazzamento per Caceres.

I nostri favoriti: 10 – 2 – 3

 

Quarta CorsaDoublecash Laksmy sarà un favorito piuttosto netto in questo doppio km per quattro anni. L’allievo di Pier Luigi D’Angelo viene da due ottimi successi e oggettivamente appare difficile, tra gli attuali avversari, trovargli un “contro”. Dancer sta correndo tutto sommato bene e può ambire a un buon piazzamento al pari di Dolce Nap Sm. Un nome a sorpresa potrebbe essere quello di Delio Thor che potrebbe anche essere un leader temporaneo.

I nostri favoriti: 5 – 9 – 8

 

Quinta Corsa – Quattro anni a reclamare con un favorito abbastanza evidente in Dark Lady Cav che a Padova pur nel giorno in cui ha sfoderato una prestazione cronometrica importante ha visto interrompersi una buona serie di vittorie. Quella odierna è l’occasione giusta per tornare al successo considerato che gli avversari appaiono alla sua portata a cominciare da Drop Jet che ha avuto in sorte il miglior numero ed è reduce da una bella vittoria. Discovery Mail avrebbe il potenziale giusto per puntare a un piazzamento; Dontworry Op la sorpresa.

I nostri favoriti: 2 – 1 – 8

 

Sesta Corsa – Seconda prova riservata alle amazzoni nel giorno della Festa della Donna e anche qui Elena Villani sembra in grado di potersi giocare un’ottima chance di successo con Voyager Grif reduce da un buon successo. La prima alternativa potrebbe venire da Zwicky Fox che di solito da fresco corre sempre piuttosto bene. Bene in corsa Caravaggio Grif, tornato al successo all’ultima uscita ad Aversa. Zucchero Jet ha mezzi importanti nella categoria, ma è reduce da una serie di prestazioni negative. Alcatraz Geo e Tornado del Pino possono inserirsi.

I nostri favoriti: 8 – 12 – 6

 

Settima CorsaDiamante Mail insegue la quinta vittoria consecutiva e non sembrano esserci molti avversari in grado di contendergli il successo. Anche lo schema dalla seconda fila non dovrebbe costituire un ostacolo insormontabile per la figlia di Nad Al Sheba. Dark Lady Dei Rum, Desiree e Dark Robin sono al rientro e quindi poco valutabili per cui la palma di avversario più insidioso va affidata a Duel Gar, mentre Dharling cogliendo una buona partenza, potrebbe candidarsi a un piazzamento. Dream Rod D’Alvio cercherà di sfruttare la posizione alla coda

I nostri favoriti: 8 – 2 – 5

 

Ottava Corsa – Il programma si chiude con la prova riservata ai gentlemen proprietari che ha raccolto al via ben sedici concorrenti e per questo è stata scelta come TQQ sostitutiva. Ci sarebbe da seguire la chance di Borg Grif che indubbiamente sta correndo piuttosto bene. Certo che la posizione di partenza in terza fila non sarà facile da gestire per il suo interprete. Allora proviamo a privilegiare la chance di Allstar Again che dalla corda della prima fila avrà percorso tattico verosimilmente più agevole. Anche Zil Down Slide Sm è in grado di puntare a un buon risultato. Corinne Zs la veloce Cindy Model (male all’ultima) e Zacinto Dl capeggiano la schiera di quelli che potrebbero inserirsi nella terna vincente tra i quali può trovare posto anche Zona Jet.

I nostri favoriti: 1 – 15 – 2 – 14 – 4 – 11