Favoriti trotto 7 giugno

Prima corsa. Convegno aperto dai gentlemen che hanno a disposizione la terza prova locale di qualificazione del Campionato Italiano Gentlemen. In pista gli anziani di categoria F e G impegnati sul miglio. Zobeide Erre, veloce, in forma e ben guidata, appare la cavalla da battere per Zacinto Dl, a suo agio nella compagnia, il veloce Vinicio, Colorado Bi e Simont Photo Sm.

I nostri favoriti: 6-10-3

 

Seconda corsa. Nuovamente in pista i gentlemen questa corsa sul miglio per i 4 anni. Druso Grif, molto sollecito in avvio, Dynasty Hp e il regolare Danzibel Nap potrebbero essere i migliori del lotto senza tuttavia trascurare Discovery Mail, Distinto Luis e Dolce Nap Sm.

 

I nostri favoriti: 5-1-7

 

Terza corsa. Per sole femmine di 3 anni con scarsa esperienza agonistica questa prova sul miglio. Estarcheeba ha già corso bene sulla pista romana e può essere indicata come favorita nei confronti di Eeva’s Hope, finora fallosa ma seguita all’ultima uscita, Evita Sama Black, la potente ma fallosa Evelrose Erre e la debuttante Evasion, autrice di buona qualifica a Civitanova.

 

I favoriti: 8-2-10

 

Quarta corsa. Sottoclou della giornata per i 3 anni impegnati in una prova ad inseguimento sul doppio chilometro. Enos Col si avvierà da solo nella seconda fila del primo nastro con la possibilità di effettuare una buona giravolta e proviamo ad accordargli una leggera preferenza nel pronostico rispetto a Eolo Op. Possono correre da protagonisti anche Killiam Fromentro, che però sembra più tagliato per il miglio, ed Eleonora Grif. Dura per il penalizzato Elliot Us.

 

I nostri favoriti: 6-1-2

 

Quinta corsa. Per sole femmine di 4 anni di levatura modesta questo confronto sul miglio. Dualipa Effe non sempre è affidabile ma a percorso netto sembra la migliore del campo e va indicata come favorita nei confronti di Diottria, Demetra Many, Deny Mal e Delta del Circeo.

 

I nostri favoriti: 8-1-9

 

Sesta corsa. Sono sette i protagonisti della prova di maggior dotazione riservata agli anziani di categoria B e C. Col nuovo training Zarrazza Italia è ben rientrato il mese scorso a Palermo e potrà fare ancora meglio nella circostanza ma il veloce Breeding Demi offre sempre il miglior rendimento sulla pista romana e merita il pronostico. Virtuoso Luis il terzo incomodo più di Buongallo Wise L.

 

I nostri favoriti: 3-2-5

 

Settima corsa. Interessante questa corsa sul miglio per anziani di categoria E. Cris di Cavallina, ben collocato, Buffon Zs, rivisto in buon ordine, Vulcan Rodi e Zebrina potrebbero risultare i migliori in una prova il cui esito sarà probabilmente deciso dallo svolgimento. Attenzione a Zodiaco Dorial e Bull Mail.

I nostri favoriti: 2-4-3

 

Ottava corsa. Chiusura di convegno con un doppio chilometro ad inseguimento per validi 4 anni. Dopo due positive prove di rientro potrebbe tornare alla vittoria il qualitativo De Gaulle Grif che è certamente ben messo allo start al pari di Diamante Mail, in gran forma da mesi ma alle prese con distanza e nastri mai affrontati prima, e Darwin dei Greppi. Don Robin, Dolcenera e Draghetto Op possono riuscire nell’impresa di recuperare i 20 metri.

I nostri favoriti: 5-9-6