Favoriti Trotto 6 febbraio

Prima corsa: Apertura di convegno riservata a una prova per femmine di quattro anni con due possibili punti di riferimento. Da un lato Broadway Grif che può contare su una posizione favorevole e su un’ottima prestazione recente sull’anello romano, dall’altro Bora du Kras, in errore all’ultima,ma assai bene in precedenza. Ruolo di terzo incomodo da affidare alla ben appostata Byebye del Circeo.

I nostri favoriti: 7 – 3 – 1

 

Seconda corsa: La prova del convegno riservata ai gentlemen propone alcuni soggetti molto qualitativi a cominciare da Vanvitelli che si declassa abbastanza  e merita la prima scelta nei confronti di Ambuss, forte anche del numero alla corda oltre che di un rendimento recente più che interessante. Il ruolo di terzo incomodo va affidato a Zeus Rivarco Op, mentre per il compito di sorpresa attenzione a Alcatraz Stecca e Roger Waters.

I nostri favoriti: 3 – 1 – 7

 

Terza corsa: Femmine di tre anni con Chantal Fb che, ad onta del numero di partenza in seconda fila, sembra disporre di mezzi tali da lottare per il successo. L’incognita della corsa è rappresentata da Cash Bank Bigi, al rientro e all’esordio per il team Gocciadoro. Se al top potrebbe diventare la cavalla da battere. Per una pizza ci sta Colombina Sm, ben appostata e regolare, mentre Chanel Sm merita il rulo di sorpresa.

I nostri favoriti: 10 – 6 – 3

 

Quarta corsa: Qualitativi quattro anni in questo miglio che propone la buona chance di Baghera degli Dei, reduce da una bella vittoria in quel di Agnano.  Più difficile scovare la giusta alternativa. Potrebbe essere Balio Col che ha corso in progresso o magari Bayard Ok qualora avesse risolto i problemi di meccanica che ne hanno minato le ultime due prestazioni. Attenzione al qualitativo Bardo di Poggio che però è al rientro.

I nostri favoriti: 1 – 6 – 2

 

Quinta corsa: E’ il “centrale” di giornata, una prova per anziani di categoria BC nella quale il punto di riferimento dovrebbe essere Sonia che dalla seconda fila sarà chiamata ad agire di rimessa, schema nel quale di recente è riuscita a disimpegnarsi piuttosto bene. Zanzibar Wise As sta andando forte ed è in serie postiva e può essere un avversario complicato da battere. Il numero frena le ambizioni di Volcada Bar che non va esclusa, mentre Ursus Caf capeggia il novero delle sorprese.

I nostri favoriti: 8 – 4 – 7

 

Sesta corsa: tre anni ancora in cerca di una precisa identità. Proviamo con Ciudad dei Greppi che si è dimostrata abbastanza concreta nelle ultime uscite e può contare anche sulla posizione alla corda che in queste circostanze non guasta.  Sicuramente meglio di Cindy Model che sarà invece confinata al largo, ma in pista piccola potrebbe migliorare. Chance di piazzamento per Clearwater Run  cui però anteponiamo Corsaro San.

I nostri favoriti: 1 – 7 – 5

 

Settima corsa: Si chiude con un miglio per anziani di categoria G. La posizione di Arcangel dovrebbe essere determinante nello svolgimento della corsa e a percorso netto il figlio di Zinzan Brooke Tur dovrebbe essere in grado di puntare alle primissime posizioni. La prima alternativa potrebbe venire da Virtual Trebì, ma attenzione soprattutto a Vinicio mail che si declassa notevolmente, ma è al rientro dopo circa un anno di stop e quindi va valutato di conseguenza. Santiago Car, veloce al via un possibile piazzato.

I nostri favoriti: 1 – 6 – 4