Favoriti Trotto 4 novembre

Prima corsa – Il convegno si apre con un miglio riservato ai gentlemen nel quale la chance migliore sembra essere quella a disposizione di Castillo. Il figlio di Ghiaccio del Nord nella categoria appare abbastanza declassato e tutto sommato anche il numero al largo di tutti potrebbe non essere un problema insormontabile. Ben posizionato alla corda Vischio Alter potrebbe essere il classico piazzato di posizione. Vis Rod sta correndo bene ed è anche lui in corsa per un buon compenso. Da Tuono Fez e Zefiro Bell le possibili sorprese.

I nostri favoriti: 7 – 1 – 8

 

Seconda corsa – Due anni ancora tutti da scoprire. Favonio Rl sembrerebbe quello in grado di poter puntare con maggior convinzione al successo, ma le insidie sono tantissime ad iniziare dal numero. Una chance potrebbe essere alla portata di Full Name Dorial che può vantare un minimo di esperienza in più. Tra i debuttanti attenzione a Fernandez d’Oro che ha effettuato una discreta qualifica. Fannyardant Treb ha debuttato discretamente, Forever Mail e Frontiera As gli altri nomi.

I nostri favoriti: 9 – 5 – 7

 

Terza corsa – Al di la della presenza di Duhafirst che sarà la logica favorita, la corsa si presenta estremamente incerta. L’allieva del team Lo Verde dovrebbe riuscire a scivolare al comando per provare a gestire il ritmo della corsa e in quel caso diventerebbe difficile da battere, ma per le piazze ci stanno un po’ tutti a cominciare da Darlyne Staf che può contare sulla posizione alla corda e su una una forma interessante. Bene anche Diva Mail che all’ultima sulla pista ha fatto anche velocità. Poi in ordine sparso segnaliamo Jeoffrey, Demetrio Ama e Decon.

I nostri favoriti: 5 – 1 – 4

 

Quarta corsa – All’ultima a Foggia Eridano di Celle è stato protagonista di una prestazione maiuscola. Non facile da gestire il figlio di Victor Gio ha però mezzi che a percorso netto dovrebbero consentirgli di lottare ancora per la vittoria e in questo senso anche la distanza sembra dargli una mano. Evita Sama Black trova di nuovo la posizione in prima fila e può essere protagonista. Eisenhower Effe dalla corda merita rispetto, ma per un posto all’arrivo ci stanno anche Enigma d’Amore e Estelle Zs.

I nostri favoriti: 3 – 6 – 1

 

Quinta corsa – Molto aperta anche questa seconda prova per i due anni. Forgia dei Venti finora ha corso sempre sull’ampia pista di Follonica e quindi va riparametrata sull’anello romano, ma sembra in grado di poter lottare per il successo. L’avversaria più insidiosa potrebbe rivelarsi Foira Jr Nobel, ma anche Frauser Bargal e Fast’n Furiuss meritano considerazione. Fadia e Fulmine Fas le sorprese.

I nostri favoriti: 5 – 6 – 1

 

Sesta corsa – Miglio ad inseguimento con Candy Oro Fas  rientrata vincendo dopo una non fortunata parentesi francese e ancora in grado di ben disimpegnarsi considerata anche la posizione. In forma Crystal Rl con l’incognita della partenza dal numero alla corda non sempre vantaggioso con i nastri. Athos Sco è in un momento di forma stratosferico e non va escluso specie qualora ci fosse un buon ritmo. In corsa anche Carmen degli Ulivi dura per il penalizzato Brooke Us.

I nostri favoriti: 3 – 1 – 7

 

Settima corsa –  Convegno che si chiude con una prova riservata agli allievi. Dodi di Glatigne sembra in un ottimo momento di forma e anche in questo caso, benchè non si tratti di un soggetto facilissimo da interpretare, merita i favori del pronostico nei confronti di Dylan Dog Iz tornato al successo all’ultima uscita. Attenzione anche alla velocità di Divina Grif in una corsa che comunque può far registrare diverse sorprese a cominciare da Driade Canf e Dakota dei Rum.

 

I nostri favoriti: 9 – 7 – 4