Favoriti Trotto 30 novembre

Prima corsa: La giornata gentlemen si apre con una prova per buoni quattro anni nella quale CamelotCol è chiamato a confermare quanto di buono fatto di recente sulla racchetta di Montegiorgio. Anche il numero è favorevole al figlio di Exploit Caf che rimane la prima scelta nei confronti di Club Wise As che lo ha seguito proprio in un’occasione al San Paolo. Cris di Cavallina può fare da terzo incomodo, mentre Cannibal e Casper Grif proveranno ad inserirsi.

I nostri favoriti: 2 – 6 – 7

 

Seconda corsa: Tre anni di modesta categoria impegnati sul miglio. Dotta Petral ha fornito una prova interessante ad Aversa, valida anche sul piano cronometrico che se ripetuta potrebbe consetirgli di correre da protagonista. Ci sta Dominatrice Cant che sa essere veloce allo stacco. Poi una chance la merita Dream Cash Wind che lotterà con Dancer e Donatello Wf, anche loro in seconda fila, per un piazzamento.

I nostri favoriti: 2 – 4 – 8

 

Terza corsa: Ancora quattro anni, questa volta con i nastri. L’esperienza e il vantaggio della posizione di Creso Risaia Trgf potrebbero fare la differenza nei confronti di Corsaro Black che in assoluto forse sarebbe preferibile, ma sconta una posizione non facile. Cindy Model si propone per il ruolo di terzo incomodo, ma una chance va concessa anche a CorinneZs.

I nostri favoriti: 3 – 8 – 4

 

Quarta corsa: Cinque e sei anni non vincitori di 15mila euro in carriera. Piace Ares Ek che ha posizione ideale anche per sfruttare il lancio e, a parte l’ultima, viene da un periodo di forma davvero brillante. L’importato francese General Job potrebbe costituire la principale alternativa. Anche Holly Molly ha chances di lottare per un piazzamento. Brivio D’Or e Aladin Bi non sono il massimo della continuità, ma non vanno esclusi.

I nostri favoriti: 3 – 7 – 11

 

Quinta corsa: Miglio per anziani di categoria G nel quale Universo Jet si presenta con i gradi del cavallo declassato. Anche dalla seconda fila il portacolori di Matteo Zaccherini sembra in grado di poter puntare al successo. Potrebbe far bene Zachar Bay, alterno ma di mezzi. Poi da seguire la chance di Abracadabra Fi atteso in progresso. Voyager Grif e Zefiro Bell e possibili sorprese.

I nostri favoriti: 9 – 6 – 5

 

Sesta corsa: Centrale di giornata su tre nastri intitolato alla memoria del gentleman e proprietario romano Marco Caponetti recente scomparsi e valido come Seconda Tris. Corsa davvero difficile da interpretare. L’elemento in grado di risolvere sarebbe Vicario che però non è soggetto facilissimo da tenere di trotto. A 40 metri bella chances per Belvolo che si trova assai a suo agio sulla distanza. Zacinto Dl può essere più di un terzo incomodo. Vivir Contigo è ben rientrato e al primo nastro può essere la classica mina vaganti. Un Besito è l’outsider di lusso.

I nostri favoriti: 6 – 11 – 7

 

Settima corsa: Si chiude con una reclamare per tre anni e ancora una volta Matteo Zaccherini sembra aver a disposizione una buona chance di successo visto che sarà chiamato a interpretare Donna D’Amore Sm partendo, tra l’altro dalla posizione vicina alla corda. L’insidia maggiore potrebbe portargliela Delfinuss, atteso in progresso dopo un rientro così, così. Dunamar può puntare a un buon piazzamento. Dawson Dei Greppi ha i mezzi per far bene anche dalla seconda fila.

I nostri favoriti: 1 – 6 – 2