Favoriti trotto 3 novembre

Prima corsa – Convegno che comincia con una prova per puledri alle prime armi. Prova d’appello per Dakota Ek che ha sbagliato all’esordio quando era, tra l’altro, netto favorito. Demoiselle ha disputato una buona qualifica che se ripetuta le consentirebbe sicuramente di correre da protagonista. Anche Dolce Nap Sm è in grado di correre bene. deep Purple Grif può mettere sul campo un pizzico di esperienza in più. Dada del Ronco potrebbe fare la sorpresa.

I nostri favoriti: 5 – 11 – 7

 

Seconda corsa – Ancora due anni, ma questa volta già “più “rodati”. Anzi di buone prospettive. Due corse in carriera e alto rendimento per Dafne Amg che assieme a D’Arrigo è probabilmente il punto di riferimento. A percorso netto potrebbe fare molto bene Daino Toscano Key che ha dimostrato di saper fare velocità. Donnasummer Treb è un’altra che merita considerazione a patto di avere uno svolgimento lineare. Deejay Effe è apparso in ripresa all’ultima e potrebbe migliorare ulteriormente.

I nostri favoriti: 5 – 4 – 8

 

Terza corsa – Interessante handicap su tre nastri per quattro anni con guide affidate ai gentlemen. Dovesse girare bene al primo nastro la chance di Boa San diventerebbe piuttosto concreta. Il figlio di Malabar Circle As ha messo assieme una serie di buoni piazzamenti e la sua regolarità potrebbe rivelarsi decisiva anche in questo caso. Quaranta metri sono molti, ma Blue Light ha i mezzi per lottare la corsa. Bahama dei Greppi ha corso bene all’ultima su schema analogo e vale una piazza. Le sorprese potrebbero venire da Bulux Verynice e da Brigitte Clemar.

I nostri favoriti: 7 – 10 – 1

 

Quarta corsa – Prova di categoria G che sta indubbiamente stretta a Totano Jet che sarà il favorito piuttosto netto. Ci sarebbe da verificare la condizione di Aereodinamica al rientro dopo un lungo stop, ma che prima andava piuttosto forte. Uragano Stecca può contendere il ruolo di terzo incomodo a Rambo di No, mentre Arundo de Buty spera in un percorso lineare per puntare a un buon piazzamento.

I nostri favoriti: 5 – 4 – 12

 

Quinta corsa – E’ il “centrale” di giornata, una prova ad inseguimento per ottimi tre anni. Cralgido Sm ha fatto vedere ottime cose. La penalità non è semplice, ma potrebbe anche riuscire a recuperare. Davanti Castaldinho e Conte Prad potranno a rendergli la vita difficile. Carlos Op può sperare in un inserimento e Condor Ors potrebbe approfittare del fatto di girare da solo in seconda fila senza intralci.

I nostri favoriti: 8 – 2 – 3

 

Sesta corsa – Anziani di buona categoria con Vaprio che, dopo il positivo rientro a Follonica, sembrerebbe un favorito veramente molto netto. Velina Vald con il numero alla corda e con una grande regolarità di rendimento potrebbe contrastare Vettel Op nel ruolo di principale avversario del portacolori di casa Legati. Tornado del Pino e Amore Stecca cercheranno di approfittare di eventuali defaillances altrui.

I nostri favoriti: 7 – 1 – 2

 

Ottava corsa: Si chiude con un miglio per tre anni con qualche buona individualità. Commento Luis viene da due buoni secondi posti e ha la posizione adatta per potersi ancora ben disimpegnare. Attenzione a Chimberly Jet reduce da prestazione molto interessante a Aversa. Carol Clemar ha vinto di recente e può ancora far bene. Corsaro San e Chagall And Glory potrebbero inserirsi.

I nostri favoriti: 2 – 9 – 4