Favoriti Trotto 3 marzo

Prima corsa: Il convegno si apre con una prova per soggetti di quattro anni con alla guida gentlemen non vincitori di 20 corse in carriera. La prima scelta potrebbe cadere su Bay Bay King Tony reduce da prestazioni di discreto livello anche in categoria forse leggermente superiore all’attuale. L’avversario più insidioso potrebbe essere Bomber Man che nelle ultime otto corse disputate non è mai uscito dal podio. I due sembrano un filo superiori agli altri tra i quali emergono comunque Brigitte Clemar e Bramante.

I nostri favoriti: 6 – 9 – 5

 

Seconda corsa: Ancora quattro anni, di categoria leggermente inferiore, ma con un favorito che sembra evidente in Boromir Baba che a percorso netto è in grado di viaggiare su misure sconosciute agli attuali avversari. Bocio Fez trova un numero possibile e a svolgimento favorevole appare in grado di puntare a un piazzamento così come Bayron Staf che trova la guida di Roberto Vecchione. La sorpresa potrebbe venire da Blanca Romero o da qualche altro soggetto che dovesse migliorarsi.

I nostri favoriti: 8 – 5 – 12

 

Terza corsa: All’ultima uscita Cupido Gso si è reso protagonista di un inseguimento tanto valido quanto sfortunato e oggi si ripropone come possibile protagonista di questa prova per buoni tre anni. L’avversario più insidioso è alla corda e risponde al nome di Crono delle Selve. Capriccio d’Amore ha vinto le ultime due e a sole tre corse in carriera e si propone quindi come un soggetto in grado di progredire ulteriormente. Celeste Breed e Cover You Sm proveranno ad inserirsi.

I nostri favoriti: 7 – 1 – 10

 

Quarta corsa: La prova di maggior dotazione del convegno propone l’ennesimo rientro di Vincent Zs, soggetto tanto forte quanto soggetto a infortuni che ne hanno condizionato la carriera. Anche se non al 100% potrebbe avere la meglio nei confronti di Saphire Horse che sta vivendo a 10 anni uno dei migliori momenti di forma della sua carriera. Anche Terribile Gso ha una buona chance di piazzamento. Unadimaggio cercherà di approfittare della posizione alla corda.

I nostri favoriti: 6 – 2 – 3

 

Quinta corsa: Tre anni ancora alle prime esperienze. Sia Cebreno degli Dei che Chery hanno debuttato in maniera piuttosto interessante. La seconda ha ricorso senza riuscire a ripetersi, ma entrambi sembrano in possesso di un buon potenziale. Il ruolo di terzo incomodo va affidato a Clearwater Run, mentre la ben posizionata Carmencita Font e Ciclone Petral capeggiano la schiera di quelli che possono inserirsi nella lotta per le piazze.

I nostri favoriti: 11 – 9 – 6

 

Sesta corsa: Molto equilibrata questa prova per quattro anni. Piacela chance di Attenti Al Lupo che sta correndo discretamente con continuità e trova un numero di partenza interessante. Ci può stare Akhir By Breed, ma anche Adele Effe ha i numeri per potersi ben disimpegnare. La sorpresa potrebbe venire da Alessia fallosa nelle ultime due apparizioni.

I nostri favoriti: 2 – 1 – 3

 

Settima corsa: Si chiude con una prova per anziani di categoria G nella quale la regolarità di Subsonica Grif potrebbe fare la differenza. Attenzione anche a Zucchero Roc all’esordio con il nuovo training e sicuramente in categoria abbordabile. Viburno de Buty ha corso molto bene all’ultima e vale una piazza. Zoe Gar e Simont Photo Sm potrebbero fare bene.

I nostri favoriti: 5 – 9 – 2