FAVORITI TROTTO 23 DICEMBRE

Prima corsa: Apertura di convegno con una corsa riservata ai cinque anni che propone il proprio punto di riferimento in Zoara’s Club La figlia di Donato Hanover è reduce da un bel successo ottenuto a Firenze in buona compagnia e dovrebbe esserre in grado di ripetersi anche se Zittozitto Gso può essere un avversario assai competitivo. Zafferano Jet è in forma, ma sale un po’ di categoria: Zelda Zack può provare ad inserirsi con il vantaggio del numero alla corda.

I nostri favoriti: 4 – 2 – 3

 

Seconda corsa: Due anni ancora in crescita. Cronos degli Dei è al debutto, ma in qualifica ha evidenziato una buona punta di velocità anche se l’affidabilità è ovviamente ancora da testare. Chanel Sm ha già corso discretamente e potrebbe beneficiare del numero alla corda. Attenzione a Caos LL che ha già una discreta esperienza e potrebbe migliorare, e a Ciclone Tav in progresso all’ultima.

I nostri favoriti: 9 – 1 – 4

 

Terza corsa: Gentlemen in sediolo ad anziani di categoria EF. L’idea è che Visone jet possa puntare chiaramente al successo anche se non sarà facile andare a riprendere Ulpia Grif che potrebbe provare a ripetere la corsa di testa che l’ha portata al successo una ventina di giorni addietro. Ruolo di terzo incomodo da dividere tra Zagor San e Uranogal.

I nostri favoriti: 6 – 3 – 5

 

Quarta corsa: Lunga distanza per questo handicap riservato a interessanti quattro anni. Aston Bar viene da nove vittorie consecutive e potrebbe anche continuare la serie vista la condizione palesata all’ultima uscita. La prima alternativa potrebbe essere quella fornita da Apocalypto, ma una chance concreta potrebbe giocarsela Alchemist Bi che ha vinto sulla distanza a inizio mese. Ad Apple Wise As il compito di provare a recuperare la penalità.

I nostri favoriti 2 – 5 – 1

 

Quinta corsa: Il favorito d’obbligo dovrebbe essere Vris Mail che ha vinto il Gran Premio Anact a Torino e anche all’ultima si è ben disimpegnato. C’è però quel numero all’esterno a porre qualche dubbio sul risultato finale anche perché all’interno ci sono Colosseus e Charlotte Regal che hanno corso assai bene nel periodo recente. Ciccioriccio Jet è un altro che merita credito, malgrado la seconda fila. Chanel Leone la sorpresa.

I nostri favoriti: 5 – 7 – 6

 

Sesta corsa: Tocca ai tre anni impegnati sul miglio. Beautiful Mind Op ha fornito un paio di prestazioni interessanti e vista anche la posizione iniziale merita i favori del pronostico. Ci sarebbe Bailando Col che però ha un po’ deluso all’ultima uscita quando è sembrato un po’ stanco. Una chance di piazzamento potrebbe essere affidata a Brumagal che si avvierà in seconda fila, ma alla corda. Beethoven Man può lottare per un posto all’arrivo.

I nostri favoriti: 2 – 4 – 8

Settima corsa: Il rientro di Big Capar non è stato pari alle attese, ma il figlio di Conway Hall ha i mezzi per puntare al successo e quindi va comunque rispettato. Chi va in cerca di un’alternativa può provare ad affidarsi a Birba Caf, veloce al via e in grado di mettere in difficoltà chiunque. Una chance di piazzamento anche per Black White Zs. La posizione alla corda potrebbe dare una mano a Bayard Ok.

I nostri favoriti: 2 – 6 – 3

 

Ottava corsa: Chiusura con una bella prova per anziani di categoria AB. Malgrado la seconda fila Ua Huka può ancora provare a risolverla , ma deve fare i conti con il compagno di training Suerte’s Cage che all’ultima ha ottenuto un bel successo sulla pista in Tris. Virtuoso Luis è un altro bel candidato a una piazza assieme a Ursus Caf in buona posizione e reduce anche lui da una buona affermazione.

I nostri favoriti: 10 – 1 – 9