Favoriti trotto 21 novembre

Prima corsa: Convegno che si apre con una prova ad inseguimento nella quale Viola del Circeo, vincitrice anche mercoledì scorso può sfruttare ancora la collocazione allo start e quindi dovrebbe essere la cavalla da battere nei confronti di Tempesta Mark sicuramente in forma e Zara Sco progredita nelle ultime uscite. La sorpresa potrebbe venire da Ulpia Grif.

I nostri favoriti: 1 – 6 – 4

 

Seconda corsa: Miglio per anziani di ottima categoria con guide affidate ai gentlemen. Zia Paola Jet forte del numero alla corda si gioca una carta importante e potrebbe essere una buona base quanto meno per una piazza. Zuma Blessed è dotata di una buona progressione e anche se dovrà costruire può comunque lottare per il successo. Rue du Bac è costante e non va sottovalutato. Universal Fear Lf è un altro che merita attenzione, mentre Zeppelin Man sale di categoria, ma all’ultima di rimessa si è espresso molto bene.

I nostri favoriti: 1 – 6 – 3

 

Terza corsa: Altra prova di discreto livello tecnico questa volta riservata ai cinque anni. La posizione allo start assegna a Zolder As una bella chance di successo. Zeus Stecca e Zeus Rivarco Op sono i migliori tra i penalizzati con il secondo forse più avvezzo allo schema. Zizitop sarebbe a suo agio nella categoria, ma rientra da circa un anno e quindi la condizione è tutta da valutare.

I nostri favoriti: 2 – 5 – 4

 

Quarta corsa: Due anni sul miglio per una prova piuttosto incerta nella quale proviamo a privilegiare la posizione di Caruso Grad reduce da un buon successo bolognese. Anche Crazy Pf ha corso bene di recente e potrebbe essere della partita. Da dietro incuriosisce la chance di Cayard Grif. Christopher Mag col numero al largo è una mezza sorpresa al pari di Caceres.

I nostri favoriti: 1 – 2 – 10

 

Quinta corsa: Penalizzati che sembrano avere qualcosa in più in questa prova ad inseguimento per i quattro anni. Alessandro Bar scende forse un filo di categoria e riuscendo a cogliere una buona partenza potrebbe essere assai competitivo: Astra di No sta correndo complessivamente bene, mentre Artico Jet ha forse un po’ deluso all’ultima, ma ha i mezzi per puntare a un buon piazzamento. Apocalypse Erre la sorpresa. Art Mail il possibile inserimento dal primo nastro.

I nostri favoriti: 5 – 6 – 8

 

Sesta corsa: Anziani di categoria F con Valle Incantata reduce da un buon successo a Pontecagnano e in grado di ripetersi contro questi avversari tra i quali spicca sicuramente Toscanini Grif che ha il miglior numero, ma sconta anche qualche acciacco di troppo. Il terzo nome potrebbe essere quello di Rahul Ferm, pericoloso di spunto. Ulisse Sm a percorso netto può anche mettere tutti d’accordo.

I nostri favoriti: 6 – 1 – 8

 

Settima corsa: Miglio per femmine di tre anni: Benedetta Jet ha vinto tre delle ultime quattro corse disputate e tutto sommato potrebbe proseguire la serie in un impegno possibile. Arroccata alla corda c’è Bessie di Poggio che comunque non va piano. Le altre più o meno si equivalgono forse Bliss del Circeo ha più esperienza rispetto a Brandy e Belen Leone che completano il campo delle possibili piazzate.

I nostri favoriti: 6 – 1 – 5

 

Ottava corsa: Davvero difficile questa prova che chiude il programma. Bibi Mail dalla seconda fila appare sacrificata, ma certo ha corso meglio di parecchi degli attuali avversari. Bailando Col ha il numero dalla sua e qualche discreta prestazione da tarare sull’anello romano. Body Gard Oro ha sbagliato all’ultima, ma in precedenza sulla pista si era comunque ben disimpegnato. Brumagal e Bramante Fi altri nomi possibili di una corsa aperta a tutte le soluzioni.

I nostri favoriti: 10 – 2 – 9