Favoriti Trotto 20 Marzo 2021

Prima corsa: Apertura di convegno con una prova riservata ai gentlemen in sediolo ad anziani di discreta qualità. L’idea è che A Wonder Bi possa approfittare del fatto di scendere un filo di categoria per puntare decisamente al successo.  Armando Ido sembra l’avversario più interessante in virtù anche della buona collocazione iniziale. A Zarbon il ruolo di terzo incomodo, mentre Aquileia Rl potrebbe costituire l’elemento a sorpresa specialmente qualora riuscisse a trovare una buona posizione al via.

I nostri favoriti: 2 – 4 – 6

 

Seconda corsa: Craken As  viene da due vittorie consecutive e può contare sulla posizione alla corda che certamente non guasta. Dovrebbe fare match con Canadian Wise L che a sua volta viene da una prestazione più che convincente. Corsa comunque aperta anche a altri inserimenti come potrebbero essere quelli di Castaldinho e Carpe Diem Col.

I nostri favoriti: 1 – 2 – 3

 

Terza corsa: Ancora tre anni questa volta di categoria un po’ più modesta. Ruolo di base da affidare a Cara Cha Petit reduce da un buon secondo all’ultima uscita e ancora ben messa al via. Clearwater Run ha confermato la propria regolarità di rendimento e anche in questa circostanza appare in grado di puntare a un piazzamento, mentre Carmencita Font cercherà di trarre beneficio dalla posizione alla corda. Cherry Clemar capeggia il folto gruppo delle possibili sorprese.

I nostri favoriti: 5 – 6 – 1

 

Quarta corsa: Anziani di categoria F con Ulalia che Holger Ehlert affida ad Antonio Di Nardo e che potrebbe risolverla sfilando davanti o comunque rimanendo nelle primissime posizioni. Terror Caf sembrerebbe in progresso di condizione e sul suo standard migliore può essere un avversaro molto insidioso. Rahul Ferm dovrebbe rinunciare al lancio per provare   intervenire di spunto con buone chances di piazzamento. Volo Rivarco Op e Tuono Fez potrebbero inserirsi.

I nostri favoriti: 3 – 5 – 7

 

Quinta corsa: Prova con i nastri che potrebbe trovare in Zucchero Roc il logico favorito dopo la bella prestazione dell’esordio romano. L’unica incertezza potrebbe riguardare la partenza coi nastri che non lo ha visto in passato particolarmente scattante. Attenzione ai due penalizzati Vittoriano Ans e Voyager Grif che possono mettere sul piatto della bilancia una buon qualità complessiva. L’altro avvantaggiato Zorba And Glory può  piazzarsi.

I nostri favoriti: 1 – 7 – 8

 

Sesta corsa: Miglio per buoni quattro anni con un favorito d’obbligo in Brivio D’Elite. Il figlio di ideale Luis si è infatti reso protagonista dieci giorni or sono di una prestazione importante sulla pista con tanto di record personale che se anche solo parzialmente confermata dovrebbe porlo al sicuro da eventuali avversari tra i quali si segnala Boato di No, regolare e comunque in forma, e Blue Sky Pax reduce da diverse rotture, ma comunque dai mezzi tecnici interessanti. Attenzione ai compagni di paddock Buggea Pax e Border Line Pax.

I nostri favoriti: 2 – 5 – 7

 

Settima corsa:  Chiusura per una condizionata per quattro anni che presenta davvero molteplici soluzioni. Billy Pan  con il numero alla corda e con una forma consolidata sembrerebbe un buon candidato al podio, ma anche Boss Mede Sm e Boa Vista Pax hanno i mezzi per puntare al successo, magari con qualche piccola difficoltà in più dal punto di vista tattico. Body Gard Oro dovrebbe andare in posizione e rimanere in corsa per un buon piazzamento; Brexit Febi appare un po’ contro schema, ma non va del tutto escluso.

I nostri favoriti: 1 – 6 – 8