FAVORITI TROTTO 20 GENNAIO

Prima corsa: Apertura di convegno riservata a una prova a reclamare per tre anni sul miglio nella quale Cherie Grif sembrerebbe quella in possesso della maggior punta di velocità anche se Cannibal Fi può opporre un rendimento interessante. Chames dei Greppi potrebbe venire avanti rispetto al discreto debutto Bolognese. A Caffeina Op il ruolo di sorpresa.

I nostri favoriti: 6 – 5 – 4

 

Seconda corsa: Altra prova per tre anni con Cronos degli Dei, una delle due sole pedine del team Gocciadoro in pista nel pomeriggio, che cercherà di bissare il successo ottenuto al debutto a Milano. L’alternativa più interessante è quella fornita da Cupido Gso che ha sbagliato all’ultima, ma in precedenza si era espresso molto bene. Concorde Live è piaciuto e merita attenzione al pari di Canadian Wise L e Colombina Sm se riuscirà a trovare posto alla corda.

I nostri favoriti: 1 – 4 – 7

 

Terza corsa: Beauty Stecca ha corso molto bene all’ultima uscita confermando un periodo di forma importante. Anche Bellinogal avrebbe i mezzi per far bene, ma è al rientro da sette mesi e quindi va valutato di conseguenza. La posizione può dare una mano a Brumagal, mentre è negativa per Back On Top che pure non va piano. Sorpresa Bahia del Circeo.

I nostri favoriti: 3 – 5 – 1

 

Quarta Corsa: Bell’handicap su tre nastri. Tantalio esente  da errori appare troppo ben collocato e merita nettamente i favori del pronostico. L’affidabilità però non è il massimo e allora attenzione anche al compagno di nastro Vasco Jet che sa girare molto bene. Zico e Zeus Rivarco Op hanno i mezzi per ben figurare, mentre al terzo nastro il più insidioso è Azteco Dei Greppi.

I nostri favoriti: 3 – 2 – 6

 

Quinta corsa: Reclamare per anziani di minima categoria. Aria Bag ha vinto all’ultima uscita e riuscendo a scivolare davanti potrebbe provare a impostare la corsa secondo i propri ritmi. Chance di piazzamento per Rahul Ferm con il vantaggio del numero alla corda, mentre Anatra Jet dovrà agire in costruzione, ma ha comunque i mezzi per lottare la corsa. Very Important Par, a percorso netto, e Violet And Glory i possibili candidati ad un inserimento per le piazze.

I nostri favoriti: 6 – 1 – 12

 

Sesta corsa: Anziani di categoria EF con guide affidate ai gentlemen e corsa molto aperta. Potrebbe replicare l’ultima positiva prestazione America Spritz che ha però necessità assoluta di trovare una posizione senza spendere troppo. Simont Photo Sm è ben situato alla corda e dovrebbe comunque essere protagonista. Lo stakanovista Noodles Bieffe nella compagnia non va escluso, ma attenzione anche a Udette Jet ad onta del numero.

I nostri favoriti:_ 6 – 1 – 9

 

Settima corsa: Si chiude con un’affollata prova per quattro anni valida anche come seconda Tris del pomeriggio. Bruno Bear potrebbe provare a replicare il successo di sabato scorso dove ha battuto Brina Bag che ritrova in corsa con discrete chances. Terzo incomodo Biogas Par, in errore all’ultima, ma positivo in precedenza. Altri nomi possibili quelli di Bon Ton, stimato, ma in errore all’ultima, e Bayron Staf.

I nostri favoriti: 4 – 6 – 5