FAVORITI TROTTO 2 NOVEMBRE

Prima corsa. Convegno aperto dai gentlemen che scendono in pista con soggetti di 4 anni impegnati sul miglio. Come mezzi Camillo Gec non si discute e anche per l’ottima guida merita il pronostico nei confronti di Cars dei Daltri che resta su vittoria significativa. Nella compagnia bene in corsa anche Camerondiaz Treb da preferire a Cannibal e Claudio Thor.

I nostri favoriti: 4-3-5

 

Seconda corsa. Qualche individualità interessante al via in questa condizionata sul miglio per anziani non eccelsi. Antony Leone può vantare trascorsi giovanili a livello classico e contro questi avversari appare nettamente declassato: sarà il cavallo da battere per Ariel Grif, altra “nobile” decaduta che però ha fatto poco dal rientro, Bella Winner, certamente in progresso dopo la ricomparsa, e Volo Rivarco Op.

 

I nostri favoriti: 4-6-1

 

Terza corsa. Decisamente ben frequentata, come accade spesso ad inizio mese, questa prova sul miglio per anziani di categoria F. Pronostico arduo perché Brigitte Gso è a suo agio nella compagnia al pari di Venanzo Jet che ha corso bene anche in TQQ e non sono da meno Volver As, la rientrante Vinny e Annina, al primo impegno da quando è approdata alle cure di Gennaro Casillo.

 

I favoriti: 3-6-4

 

Quarta corsa. Per sole femmine la prima delle due prove riservate ai puledri. Dopo alcuni validi piazzamenti Ermione Pel sembra matura per un risalto pieno ma le avversarie sono numerose: Elettra Robin ed Effe Big Effe, positive all’esordio, Elektra, debuttante di Casillo, Elly Pan, Elettra Capar ed Elettracon.

 

I nostri favoriti: 3-9-5

 

Quinta corsa. Ancora i 2 anni in pista, maschi e femmine non vincitori di 1.000 euro in carriera. Eucalipto Pel ha debuttato positivamente e ha il vantaggio di una fila rispetto a Enos Col ed Emozione d’Amore che sono comunque valide alternative al pari di Elton Jet e degli esordienti di qualità Edo Grif ed Elemis Tab

 

I nostri favoriti: 5-11-12

 

Sesta corsa. La distanza del doppio chilometro per questa affollata prova riservata ai 3 anni che è stata scelta come Seconda Tris del palinsesto ippico nazionale. Jet Royal ha mostrato chiaro progresso e dovrebbe trovarsi bene sulla distanza: è lui la nostra scelta in una corsa molto incerta nella quale possono ben figurare anche Dandy Dimar, Damiso Sl, Dearrouge, Dickens e Dardo Mp. Attenzione al rientrante Dernier Ok.

 

I nostri favoriti: 3-4-11-12

 

Settima corsa. Una condizionata ad inseguimento sul doppio chilometro per soli anziani di 5 e 6 anni è il confronto che conclude il convegno. Bahia del Circeo non è particolarmente veloce nella giravolta fra i nastri ma ha corso benissimo anche nella recente Supertris e nel campo partenti stringato dovrebbe imporre il suo parziale. Bagheera Gar è l’avversaria dichiarata della favorita da preferire agli avvantaggiati Bull Mail e Brexit Par.

I nostri favoriti: 5-6-3