FAVORITI TROTTO 19 MARZO

Prima corsa – Convegno che si apre con una delle corse più interessanti del pomeriggio. Tre anni di buon livello sul miglio con Diamond Truppo che sembra il più concreto e veloce del lotto merita il ruolo di prima scelta, ma per il resto c’è buon equilibrio con il progredito Draw Near, il veloce Dovizioso e la positiva Dorotea tutti in grado di puntare quanto meno a un buon piazzamento.

I nostri favoriti: 3 – 2 – 1

 

Seconda corsa– Miglio per quattro anni, anche questi di discreta qualità. Condor Ors dopo aver tentato la carta della partecipazione ai Gran Premi senza sfigurare del tutto, torna in un contesto più abbordabile e al di la del numero si merita i favori del pronostico. Crono delle Selve è veloce e può essere un valido avversario. Da non sottovalutare le chances dei positivi Corinto Lud e Cetiz.

I nostri favoriti: 7 – 5 – 2

 

Terza corsa – Ancora i tre anni protagonisti. Donatuss vanta solamente due uscite in carriera, ma ha già lasciato intravedere qualcosa di positivo e, data anche la posizione iniziale potrebbe diventare uno dei protagonisti della corsa. Ci sta anche Dante Vik che vanta un confronto diretto favorevole con Delfo Nobel il quale sconta anche una posizione non facile.  Può piazzarsi la regolare Diana del Circeo. Sorpresa: Degas Del Ronco.

I nostri favoriti: 3 – 5 – 4

 

Quarta corsa: I due penalizzati Crisper e Cristofaro San possono sicuramente dire la loro in questa prova ad inseguimento sul doppio km. Entrambi hanno già fatto bene nello schema con la giravolta per cui la scelta è davvero soggettiva. Allo start il migliore sembrerebbe Cromo Par più volte a premio nel periodo recente. Discrete possibilità anche per Cascor Indal.

I nostri favoriti: 7 – 6 – 2

 

Quinta corsa – “Centrale” di giornata affidato a buoni anziani sul miglio. La velocità iniziale di Vesna potrebbe fare la differenza e consentire a René Legati di provare a gestire i parziali. L’alternativa più interessante per titoli e potenziale, è quella rappresentata da Banderas Bi rivisto in buona evidenza e forse più gestibile rispetto al passato. Toscarella alla corda può far bene e per una pizza piace appena di più di Brooklyn Lux

I nostri favoriti: 6 – 7 – 1

 

Sesta corsa – Anziani di categoria G con guide affidate ai gentlemen proprietari in una prova abbastanza difficile da decifrare. Proviamo con Zivago Gifar che non ha una carta recente molto probante, ma per qualità sembrerebbe superiore. La prima alternativa potrebbe essere quella costituita da Bristol Olm che ha corso discretamente di recente. Quindi Simont Photo Sm da seguire, nonostante il numero, e Baltico Cr. Che ha dalla sua la posizione alla corda e può fare la sorpresa come del resto Bulgari Mail che gli si avvierà in schiena.

I nostri favoriti 5 – 2 – 11

 

Settima corsa – Terzo impegno peri tre anni. Questa volta c’è il doppio km a fare da discriminante. L’idea è che possa correre ancora bene Valnes New Love che già all’ultima sulla distanza si è ben disimpegnata. Anche Dalmazia però potrebbe essere della partita considerata la recente prova positiva sia pure fornita a Follonica. Duca del Bar dalla seconda fila potrebbe provare ad inserirsi nella lotta per le piazze che può comprendere anche Derek Ido  e Deusexmachina Rob.

I nostri favoriti: 4 – 3 – 9

 

Ottava corsa – Bel miglio per veloci cinque e sei anni. Breeding Demi viene da una suite di ben sei vittorie consecutive e si merita chiaramente la prima citazione anche se gli avversari non mancano a cominciare da Blumen Indal da seguire ad onta del numero. Poi una chance va concessa a Benedetta Jet che dovrebbe rimanere in posizione. Aaron Smith Treb e Bahia del Circeo vanno forte e possono inserirsi nella lotta per le piazze.

I nostri favoriti: 8 – 7 – 1