Favoriti Trotto 19 gennaio

Prima corsa. Il convegno si apre con una prova per 3 anni con scarsa esperienza agonistica non vincitori di 1.500 euro in carriera. Divino Op (Gocciadoro) e Donatello Grif (Casillo) dovrebbero emergere essendo candidati a far registrare un progresso rispetto alle prime corse disputate. Discovery Mail e Dundee gli altri da seguire.

I nostri favoriti: 2-1-5

 

Seconda corsa. Alcuni soggetti di ottimo spessore tecnico al via in questa corsa per anziani di categoria E. Bardo di Poggio non corre da un mese e mezzo ma si era riproposto in condizione eccellente e può essere leggermente preferito nel preventivato con match con Baccani che, a sua volta, è stato riproposto in bello spolvero e potrà contare sul vantaggio di avviarsi all’interno del rivale. Fra gli altri meritano la citazione Alessandro Bar e Universal Fear Lf.

I nostri favoriti: 3-1-4

 

Terza corsa. Riservato alle sole femmine il secondo confronto del pomeriggio per i 3 anni. Un mese fa Diva Tor ha vinto sulla pista in correndo in 2 minuti ed esige il pronostico. Darkcheeba (selezione del Team Gocciadoro) ha vinto all’esordio bolognese potrebbe essere avversaria ostica che si fa preferire a Donna Fatale Par, Dora Clemar e Dikdik Jet.

I favoriti: 2-4-5

 

Quarta corsa. Eccoci al centrale che vede scendere in pista i gentlemen drivers. Vincente Rod è velocissimo fra i nastri e se non accuserà problemi con il numero in corda sarà avversario durissimo per tutti. Valjean Men sale dalla Sicilia sulla scorta di prestazioni incoraggianti e si a fa a sua volta preferire a Zacinto Dl e al penalizzato Vittoriano Ans.

 

I nostri favoriti: 1-3-5

 

Quinta corsa. Per soli anziani modesti di 5 anni questa prova sul miglio. Bacco Ido, nella compagnia e con la corda, e Brexit Febi, che torna in prima fila, sono la nostra selezione principale ma non partono certamente battuti Bigben Chuc Sm, Benhur Cg e Bankoc Dann.

I nostri favoriti: 1-7-6

 

Sesta corsa. Per 4 anni assai modesti (non vincitori di 3.000 euro in carriera) questa affollato confronto sul miglio. All’ultima uscita Prince Cs si è tolto la scomoda etichetta di maiden e ha tutte le carte in regola per concedere il bis. Contro il favorito tenteranno i ben collocati Cilegia Gual, Clayr di Jesi e Cosmo degli Ulivi ma soprattutto Chiarastella e Caronte Tor.

I nostri favoriti: 5-13-10

 

Settima corsa. Conclude il convegno questa condizionata sul miglio per i 4 anni trasformata in invito. Cobra è piaciuto nel vittorioso rientro, Crack di Venere resta su due buone affermazioni a seguire: dovrebbe essere un altro match fra Alessandro Gocciadoro e Antonio Di Nardo (per Gennaro Casillo) con Country Gial e Caeli Egral candidati ad un piazzamento.

I nostri favoriti: 5-6-4