Favoriti Trotto 17 marzo 2021

Prima corsa: Convegno che inizia con una prova per buoni tre anni tra i quali l’imbattuto Cash Maker merita decisamente il ruolo di favorito. Anche dalla seconda fila l’allievo di Alessandro Gocciadoro dovrebbe essere in grado di dominare la scena. Tyron, pur col numero all’esterno, può essere il nome giusto da seguire per una piazza visto che ha già dimostrato di saper costruire molto bene all’esterno. Cristian Grif e Cyrano Prince Tc possono lottare per una piazza.

I nostri favoriti: 8 – 7 – 2

 

Seconda corsa: Bellissima prova per anziani di ottima categoria con guide affidate ai gentlemen. La forma di Filippo Gallo si incontra con un Avorio Jet che all’ultima ha corso veramente bene e insieme potrebbero rappresentare una buona base, ma anche Vodoo dei Greppi attraversa un periodo di forma eccezionale e potrebbe ancora emergere. Davanti Zefir delle Badie potrebbe scivolare al comando e, con la forma migliore, diventare un avversario scomodo per tutti. Anche Universal Fear Lf e Zolid Model possono inserirsi.

I nostri favoriti: 9 – 11 – 4

 

Terza corsa: E’ il “centrale” di giornata, un doppio km ad inseguimento con sei qualitativi quattro anni. Con la macchina Birba Caf sa essere molto veloce, se riuscirà a fare altrettanto con i nastri potrà provare a giocare d’anticipo su Boston Luis che rimane l’avversario più pericoloso. Una chance di piazzamento va concessa a Black Beauty Key.

I nostri favoriti: 2 – 5 – 3

 

Quarta corsa: Altra corsa particolarmente intricata. Balla You Sm sconta la penalità dell’ultimo numero, ma può proseguire il filotto di successi. Belena Jack trova la corda e tutto sommato vale quanto meno un buon piazzamento. Bradley Fox dovrà districarsi dal numero all’esterno, ma può fare bene al pari del potente, ma macchinoso Boko Pan e del positivo Bomber Man.

I nostri favoriti: 12 – 1 – 7

 

Quinta corsa: Anziani di media categoria con guide affidate agli allievi. La forma fa pendere la bilancia dalla parte di Zobeide Erre che viene da un buon successo e potrebbe far fronte alla complicata posizione di avvio. Vagabondo ha grandi mezzi, ma una meccanica e un carattere al limite. Vincente Rod il possibile terzo incomodo, ma anche Valpicetto Jet e Trupiale Jet possono inserirsi.

I nostri favoriti: 11 – 10 – 9

 

Sesta corsa: Cobra è al rientro, ma aveva corso molto bene all’ultima uscita e su quei valori è indiscutibilmente il favorito della corsa: Potrebbe correre bene anche Ciccio Par che si è dimostrato finora molto regolare nel proprio rendimento. Il ruolo di terzo incomodo va affidato a Clarissa Dorial che ha il vantaggio del numero alla corda, o magari a Caterpillar Jet, reduce da una bella prestazione a Napoli.

I nostri favoriti: 8 – 4 – 1

 

Settima corsa: Anteo del Ronco può giocarsela per la posizione interna rispetto a Anita Your Sm che sembra l’avversaria più pericolosa, ma dovrà ovviare a uno schema presumibilmente contrario. Aquileia Rl avrebbe gradito il numero in prima fila, ma vale comunque una piazza: Il bisbetico Amazing Caf e Ariel Tor altri possibili protagonisti.

I nostri favoriti: 5 – 7 – 10