Favoriti Trotto 15 novembre

Prima corsa: Convegno che si apre con una prova riservata a buoni tre anni. Buone le ultime due di Einstein Grad che potrebbe proseguire nella serie anche se all’interno si trova l’avversario più pericoloso, ovvero Elton Pride Gar che però non sempre è lineare nell’andatura. Chances anche per Killiam Fromento che però viene da due errori consecutivi. Elohim di Venere ha dalla sua la posizione e potrebbe fornire la sorpresa.

I nostri favoriti: 5 – 4 – 7

 

Seconda corsa: Un miglio riservato a due anni che si sono comunque già messi in evidenza. Foley W Fior è quello che forse ha dimostrato di saper fare maggior velocità. Dalla Pradona scende Fartlek As con Lorenzo Baldi e un curriculum interessante, mentre Fiona Petral dopo le due buone prove d’esordio prova ad alzare l’asticella e potrebbe essere più di un terzo incomodo. Attenzione anche a Freccia dei Venti poco brillante all’ultima, ma di mezzi.

I nostri favoriti: 6 – 4 – 2

 

Terza corsa: Anziani di cinque e sei anni con guide affidate ai gentlemen. L’idea è che possa far bene Camelia Baggins, reduce da una  bella vittoria e gratificata a una posizione di avvio vantaggiosa. Concorde Live va forse anche un filo più forte, ma dovrà costruire dalla corda della seconda fila. Poi attenzione a Cigles Go che potenzialmente è in grado di costruire. Benhur Cg potrebbe rendersi pericoloso qualora riuscisse ad andare in posizione.

I nostri favoriti: 2 – 8 – 11

 

Quarta corsa: Ancora i due anni, questa volta meno esperti. Malgrado il numero Floridia Trebi nella compagnia sembra poter giocare un ruolo di rilievo. Fulmine Dibielle può contare sulla posizione alla corda  che può valere una buona chance di piazzamento. Fantasia Caf è veloce nella fase iniziale; l’ultima volta ha difettato in tenuta, ma potrebbe essere venuta avanti. Per una piazza ci sta anche Frida Khalo Font che ha corso in leggero progresso.

I nostri favoriti: 11 – 1 – 6

 

Quinta corsa: Doppio Km per quattro anni nel quale proviamo a far perno su Dylan Dog Iz che sta attraversando un momento di forma importante. La prima alternativa potrebbe venire da Duncan di Poggio che ha debuttato a quattro anni per problemi di meccanica, ma che in quanto a motore non va sottovalutato. Attenzione a Dakota Dei Rum, discontinuo, ma dotato. Duppy Conqueror e Driade Canf potrebbero fornire la sorpresa.

I nostri favoriti: 3 – 6 – 8

 

Sesta corsa: Diabel è senza dubbio il punto di riferimento del sottoclou di giornata. Il portacolori di Zibì Boniek viene da due vittorie consecutive con Alessandro Gocciadoro in sediolo e dovrebbe essere in grado di centrare il Tris. Ottima la prestazione di Decon all’ultima agendo di rimessa e stavolta in grado di andare in posizione. Può far bene Danea di Poggio che non corre spesso, ma ha dimostrato di essere una cavalla importante. Diva Mail sta correndo bene ed è in corsa per una piazza.

I nostri favoriti: 6 – 3 – 2

 

Settima corsa: Femmine di tre anni non ancora vincitrici in carriera. Etoile Stecca è quella che ci è andata più vicina con un bel secondo posto ottenuto all’ultima uscita anche con un buon ragguaglio cronometrico. Ha fatto velocità anche Ebe Ll anche lei però in una scomoda posizione iniziale. Dalla corda potrebbe provare a intervenire Erica del Ronco, ma anche Eilish di Poggio e Evita Nobel hanno chances di piazzamento.

I nostri favoriti: 11 – 7 – 1

 

Ottava corsa: E’ la TQQ di giornata. Corsa bellissima e di difficile interpretazione. Al secondo nastro ovviamente ci sono le individualità migliori e tra questi Amornero Roc e Balio Col anche per categoria sono quelli che meritano maggior fiducia. Davanti attenzione a Corrente Mec che all’ultima in schema analogo ha finalmente corso bene e oggi può approfittare del numero al largo della prima fila. Bolt è un altro di quelli che per attitudine sembra assolutamente in grado di lottare per un posto all’arrivo. Chirone Jet e Scarlatti Luis sono due specialisti dello schema, ma non vanno esclusi altri possibili inserimenti.

I nostri favoriti: 13 – 11 – 5 – 14 – 9 – 3