Favoriti Trotto 11 novembre

Prima corsa. Il convegno viene aperto da una prova per i puledri di 2 anni con ancora vincitori in carriera. Solamente femmine al via con Crystal di No, regolare e in crescita costante, che merita sicuramente il pronostico anche se dovrà vedersela con coetanee valide come Celine d’Alvio e le debuttanti Coco Chanel, Cassiopea Vp e Corsara Gaps.

I nostri favoriti: 4-5-3

 

Seconda corsa. I due anni ancora in pista, sempre sul miglio, in questa corsa in cui i protagonisti sembrano di maggior spessore tecnico. Capitanaz ha già vinto molto bene sulla pista e potrebbe bissare nonostante il numero esterno perché è apparsa assai rapida in avvio. Crak di Girifalco sarà però avversario ostico da affrontare viste le due buone prove finora disputate. Possono far bene anche Carol Clemar, Colombina Sm e Coralie di Poggio.

 

I nostri favoriti: 7-5-4

 

Terza corsa. Per validi 4 anni non vincitori di 35.000 euro in carriera questo confronto che potrebbe essere un match tra Azure Ferm, veloce, in forma e con il vantaggio della corda, e il dotato ma non sempre affidabile Axel Wind che con l’autostart non dovrebbe divagare come gli accade fra i nastri. Amore Bello e Atlantide puntano ad un piazzamento,

I favoriti: 1-3-5

 

Quarta corsa. Gli anziani di categoria F sono protagonisti della corsa sul miglio riservata ai gentlemen del GDC della regione e valida per la Coppa Lazio. Roger Waters e Veloce Bebo restano su convincenti affermazioni e dovrebbero lottare per la vittoria ma non mancano gli avversari competitivi tra i quali segnaliamo Universo Sm, Zeno Egral, Udette Jet e Show di Casei.

I nostri favoriti: 5-6-2

 

Quinta corsa. Per i non vincitori di 9.500 euro in carriera l’unica corsa del convegno riservata ai 3 anni. Anche se Antonio Di Nardo ha scelto di guidare Bebida Fria, crediamo che la compagna di allenamento Brigitte Clemar, molto cresciuta di tono nell’ultimo mese, possa essere leggermente preferita. Beautiful Boy, Bilbo Dorial, che scende di categoria, e Bicode di No, in crescita evidente, sono pronti ad intervenire. Grossa sorpresa Borgogal.

I nostri favoriti: 3-1-4

 

Sesta corsa. Per gli anziani delle categorie F e G questa prova sul miglio riservata agli allievi. Dopo le due discrete prove di rientro Vip di Casei, molto a suo agio nella compagnia, sembra maturo per ritrovare il successo. Contro il favorito proveranno soprattutto il vecchio New Hope, Spirit d’Asolo, Vasterbo Sky High e l’alterno Coquin de L’Aa.

I nostri favoriti: 7-9-1

 

Settima corsa. Pochi ma validi gli anziani di categoria D ed E protagonisti della corsa di maggior caratura tecnica del pomeriggio. Anche se la condizione è perfettibile, contro questi avversari Probo Op merita necessariamente la prima citazione nel pronostico. Dovrà fronteggiare l’opposizione di Vettel Op, che però ha sbagliato le ultime due volte, di Taylor Roc, positivo in tris a Montegiorgio, e di Viele Liebe.

I nostri favoriti: 5-4-2

 

Ottava corsa. Conclude il convegno questa prova per 4 anni modesti che non abbiano ancora vinto 10.000 euro in carriera. La veloce e regolare Angy Thor sarà certamente protagonista della corsa anche se la vittoria non è ancora arrivata dopo 33 tentativi. Arrow Clemar e Arco dei Febi sono candidati al successo mentre un piazzamento è alla portata di Arizona Lux e Ariel Cup.

I nostri favoriti: 6-4-8