Favoriti 15 maggio

Prima corsa: Convegno che si apre con una prova ad inseguimento per femmine di cinque anni nella quale le penalizzate sembrano avere sicuramente qualcosa in più da mettere sul piatto della bilancia. La scelta potrebbe ricadere su Azdora che ha corso una sola volta sulla distanza con la giravolta vincendo circa un anno fa, ma ha grinta e mezzi importante. L’alternativa potrebbe venire da Altaseta del pino o magaria da Attrazione entrambe comunque molto concrete. Davanti possono inserirsi Alexandra Mail e Aretha Francis.

I nostri favoriti: 7 – 4 – 5

 

Seconda corsa: Sulla carta sembrerebbe un match tra Croizeiross e Coco Jumbo Adv con il primo forse leggermente favorito nonostante all’ultima uscita abbia sbagliato al via. Loyal Cash potrebbe rappresentare il classico terzo incomodo. Più difficile per gli altri.

I nostri favoriti: 3 – 2 – 4

 

Terza corsa: Tre anni ancora tutti da scoprire. Pur non essendo troppo affidabile, Cuba del Duomo sembra avere mezzi superiori rispetto agli avversari e merita quindi la prima citazione nei confronti di Cervinia che ha corso bene di recente ad Aversane gode ancora di una discreta posizione iniziale. Carment< Rl può lottare per un piazzamento. Camerondiaz Treb e Candy Feby con un po’ di fortuna possono inserirsi.

I nostri favoriti: 4 – 3 – 5

 

Quarta corsa: Equilibrata e incerta prova per 4 anni sul doppio km. Bruna Tor nello schema si è già ben disimpegnata e potrebbe essere ancora il punto di riferimento del pronostico. Brexit Febi ha perso lo smalto di qualche mese addietro, ma nella categoria merita ancora credito. Anche Bibi Mail è in corsa per un posto all’arrivo. Chances anche per Boa San e Brumagal.

I nostri favoriti: 4 – 3 – 2

 

Quinta corsa: Selezione regionale per il campionato italiano gentlemen. Vittoriano Ans sembra avere a disposizione una chiara occasione per mettersi in evidenza a dispetto della penalità. Zacinto Dl sta correndo bene da tempo e vale un buon piazzamento così come Vhat Love reduce da un bel successo in schema analogo a Treviso. Udette Jet sembra la più affidabile al primo nastro. Sin Miedo la sorpresa.

I nostri favoriti: 8 – 7 – 6

 

Sesta corsa: Ancora gentlemen in sediolo a quattro anni di discreto livello. Brez Cielle e Brilliant Jet si sono affrontati diverse volte con risultati altalenanti. L’allievo di Filippo Esposito appare più incisivo, mentre l’altro potrebbe essere il classico piazzato di posizione. Beverly Star dalla seconda fila potrebbe anche riuscire ad inserirsi nella lotta per il successo, ma non partono battuti neanche Boy Chuc Sm e Beverly Star.

I nostri favoriti: 4 – 1 – 8

 

Settima corsa: Quattro anni di media categoria n+con Brave Hearth Oro che potrebbe fare tesoro del numero alla corda per poter recitare un ruolo da protagonista. Anche Bay Nino Wise L sembra in grado di poter lottare per un buon compenso, mentre Body Gard Oro avrà probabilmente uno schema tattico più complicato, ma nel complesso non va escluso. A Bocio fez il ruolo di grossa sorpresa.

I nostri favoriti: 1 – 2 – 5

 

Ottava corsa: Si chiude con una prova per anziani di categoria G nella qualeUssara Mail, malgrado l’ultimo numero di partenza, si gioca una chance di successo importante. L’alternativa dovrebbe essere quella fornita da Ulisse Spritz, anche lui in seconda fila. Davanti attenzione a Vincente Rod autore di un buon finale all’ultima uscita, mentre Uriel può far affidamento sull’ottima posizione iniziale. Ruolo di grossa sorpresa per Thunder Mail.

I nostri favoriti: 12 -10 – 3