Favoriti 12 maggio

Prima corsa: Convegno che si apre con una corsa per tre anni ancora in divenire. Le cose migliori le hanno fatte vedere teoricamente Columbia Kronos e Chef Axe. Il primo può contare sulla posizione, l’altro ha vinto molto bene all’ultima. Il ruolo di terzo incomodo potrebbe essere appannaggio di Commodoro Horse che dovrebbe rimanere in posizione. Possono inserirsi Chico Lady e Califfogal.

I nostri favoriti: 5 – 9 – 8

 

Seconda corsa:  Ancora tre anni probabilmente  un filo inferiori in quanto a qualità complessiva. Proviamo con Casteggio, vincitore sulla pista all’esordio e in grado, a percorso netto, di tenere a bada gli attuali avversari tra i quali merita attenzione Clair de Lune. Commodoro Horse, tutto sommato ben appostato, può essere il nome buono per un piazzato. Corsadirobwinner e Clarissa Dorial altri nomi possibili.

I nostri favoriti: 6 – 3 – 1

 

Terza corsa: Si passa ai quattro anni. Bon Ton è reduce da un probante successo in quel di Pescara e, vista la posizione, merita la prima citazione nei confronti di Brave Hearth Oro che va forte, ma avrà compito tattico complesso. Braveheart Zack Lg  sui suoi levelli migliori può essere il terzo incomodo. Bengurion e Belinda cercheranno di sfruttare la prima fila.

I nostri favoriti: 3 – 13 – 9

 

Quarta corsa: Sulla carta dovrebbe essere un match tra Bagheera degli Dei e Black White Zs con  la prima in grado di sfruttare la posizione e l’altro che invece dovrà cercare di agire in progressione. Il ruolo di terzo incomodo potrebbe essere rappresentato da Bloody Mary che ha corso sicuramente in progresso all’ultima, ma ache Bullo Gec e Belva Jet potrebbero provare ad inserirsi.

I nostri favoriti: 1 – 5 – 6

 

Quinta corsa: Bella prova per discreti tre anni. Proviamo con Continental Ek reduce da ben tre vittorie consecutive. Potrebbe correre bene Crash’Em All in errore all’ultima ad Aversa dopo percorso dispendioso. Castaldinho  viene da un bel successo e può ancora dire la sua. Attenti a Tyrion in grado di costruire e al regolare Crono delle Selve.

I nostri favoriti: 8 – 2 – 1

 

Sesta corsa: Seconda Tris molto difficile da valutare. A percorso netto Vincent Sm va considerato il netto favorito della corsa, ma l’affidabilità non è certamente la dote migliore dell’allievo di Mario Minopoli. Club Nord Easy è al rientro da dicembre, ma nella categoria sarebbe declassato. Da verificare. Vincente Rod può essere un buon piazzato; Powell Bi riappare dopo 3 anni, impossibile da valutare. Uma del Ronco e Amateur gli altri.

I nostri favoriti: 10 – 3 – 8

 

Settima corsa: Anziani di discreto livello a reclamare. Proviamo con Voltaggio che sta correndo bene da tempo e merita i favori del betting nei confronti della positiva Zobeide Erre. Poi Zeus Rivarco Op che avrebbe gradito qualche metro in più, Top Gun America deve ritrovare la condizione migliore, ma non va escluso. American Dante è da seguire per la posizione.

I nostri favoriti: 4 – 6 – 5

 

Ottava corsa: E’ la TQQ sulla distanza inconsueta dei 2640 metri. Vaprio e Umberto Axe, così come testimonia la perizia sono i soggetti più attrezzati per lo schema. Potrebbe far bene Vicino Mec anche se il numero all’esterno della prima fila non è dei migliori. Poi attenzione al positivo Axis di Girifalco e a Valente Fb, mentre il ruolo di sorpresa può essere assegnato a A Sexygirl Par.

I nostri favoriti: 13 – 14 – 7 – 4 – 9 – 8