CORSE AL TROTTO 31 MARZO 2021 – CONVEGNO A PORTE CHIUSE

CORSE AL TROTTO 31 MARZO 2021 – CONVEGNO A PORTE CHIUSE

Il turno infrasettimanale del trotto alle Capannelle propone sette corse con buoni motivi tecnici. Il “Centrale” è affidato a una prova ad inseguimento sulla distanza dei 2620/2640 metri nel quale ritroviamo due rientri eccellenti come quelli di Acciaio e Victor Chuc Sm. Entrambi sono logicamente alla ricerca della forma migliore e dovranno confrontarsi con la forma di Vicario, ricostruito da Luigi Siddi, e Tornado del Pino.

Bello anche il “sottoclou” riservato ai quattro anni (4.a corsa) che potrebbe risolversi in un match tra Barbablu, reduce da quattro vittorie consecutive, e Blue Moon. E’ una giornata che potrebbe vedere tanti scontri diretti come alla quinta dove i protagonisti potrebbero essere Adam Kirby Col e Altaseta del Pino, oppure nella prova di apertura con Chloè degli Dei e Caligola Laser.

Il favorito più netto della giornata potrebbe essere invece Boromir Baba, mentre Circe Caf, alla seconda, e Astraless nella prova di chiusura possono fregiarsi del titolo di piazzati del giorno.