CORSE AL TROTTO 30 MAGGIO 2020

CORSE AL TROTTO 30 MAGGIO 2020

Dopo oltre 80 giorni il trotto torna finalmente protagonista all’ippodromo delle Capannelle e lo fa con un convegno forte di ben 10 corse tutte davvero molto equilibrate e rese incerte, ovviamente, anche dalla necessità di verificare lo stato di forma di diversi concorrenti. Tre prove sono riservate ai cavalli di tre anni, altrettante ai quattro anni, mentre il resto del programma vede protagonisti gli anziani. Proprio le tre corse con le “B” presentano alcuni punti di riferimento interessanti: Bea del Ronco (seconda corsa) può approfittare della posizione e di una forma che prima della sosta sembrava aver raggiunto il top. Barbarossa Grif (terza) aveva lasciato registrare una prestazione molto interessante anche sul piano cronometrico, mentre l’altra sembra veramente molto intricata.

Tra i quattro anni, detto del tentativo nella prova gentlemen di Aristeo Caf, un soggetto da tenere d’occhio potrebbe essere Amore di No (quinta corsa), mentre alla settima siamo per Ares Ll che potrebbe sfruttare al meglio il numero di avvio.

Tra gli anziani Urali Grif può essere il punto di riferimento in una prova di categoria F nella quale trovano posto diversi soggetti qualitativi, magari un po’ scarichi di somme vinte nel periodo, mentre può essere davvero interessante l’andicap che chiude il convegno nel quale Vicoletto Breed, forte del vantaggio iniziale, cercherà di sfuggire a Travolta Treb e Vittoriano Ans.

Clicca qui per scaricare i pronostici