CORSE AL TROTTO 30 APRILE 2022

CORSE AL TROTTO 30 APRILE 2022

Sette corse per il convegno del sabato alle Capannelle e “centrale” di buon livello tecnico affidato agli anziani sul miglio nel quale si rivede in azione il “classico” Bonjovi Mmg al rientro dopo oltre cinque mesi. Difficile stabilire se la condizione sarà già rodata in modo da opporsi a buoni avversari, fatto sta che per meriti acquisiti il portacolori del signor Mauro Prospero non può essere trascurato nel pronostico. Vesna l’altra indiziata di successo, ma il resto del campo non è certmente da sottovalutare. Insomma una corsa dal contenuto numero di partecipanti, ma dai risvolti comunque degni di attenzione.

A completare i motivi di interesse del pomeriggio c’è anche la sesta corsa abbinata a una delle seconde Tris di giornata. Qualità non eccelsa, certo, ma pronostico abbastanza complesso sebbene Picone, qualora fosse vicino al top della condizione, può rappresentare una base abbastanza concreta.

In apertura di convegno fiducia a Cannibal e Giusy Savarese, reduci da una bella affermazione sulla pista e in grado di ripetersi. Un Besito (seconda) e Doroty degli Dei (terza) rappresentano punti di riferimento importanti nei rispettivi pronostici a patto d riuscire a completare il percorso essendo entrambi soggetti inclini all’errore. Cosmico Polare e Daytona Nobel, rispettivamente alla quinta e alla settima sono buoni piazzati con licenza di vittoria.