
02 Giu CORSE AL TROTTO 3 GIUGNO 2020
Primo convegno di giugno per quel che riguarda il trotto con dieci corse interessanti tra cui due seconde Tris la prima delle quali posta in corrispondenza della sesta prova del programma con un miglio per 4 anni e l’altra alla nona corsa con un handicap ad inseguimento forte di dodici concorrenti il massimo consentito dalle attuali disposizioni del protocollo Covid 19.
A segnalare la presenza di molti dei team di punta del trotto nazionale Gocciadoro, Ehlert, Casillo Bellei si daranno battaglia in quasi tutte le corse del programma con conseguente incertezza nei pronostici. Tecnicamente le prove più interessanti sono la terza e l’ottava. Nel primo caso abbiamo a confronto anziani di categoria più che discreta con Zebù Wf che cercherà di contrastare il passo all’importato svedese Attack Diablo, ma anche con altri concorrenti in grado di inserirsi. Nell’altra confronto interessante con almeno tre concorrenti su una linea e in grado di lottare per la vittoria Adamo Dipa, Abba Gual e Arden Wise As.
Nelle due Tris fiducia a Grace dei Veltri e Unicum Bi. La femmina del team Ehlert prima della sosta aveva ottenuto tre vittorie e un secondo posto, mentre Unicum Bi nonostante i venti metri di penalità appare affrontare un compito più che possibile.
Zippo Bi (prima corsa), Breccia Wf (quarta)Black White Zs (quinta) sono altri nomi da seguire nel corso del pomeriggio.