
03 Apr CORSE AL TROTTO 3 APRILE 2021 – CONVEGNO A PORTE CHIUSE
Saranno otto le corse in programma a partire da questo primo convegno del mese di aprile per il trotto alle Capannelle che cade proprio alla vigilia di Pasqua. Un programma di buona routine con un paio di appuntamenti degni di considerazione. Il “centrale” è collocato in corrispondenza della quarta corsa ed è intitolato ai “Quartieri romani”. La qualità di Zeus Stecca e Umberto Axe potrebbe fare la differenza, ma ci sarà da fare i conti con la possibile fuga in avanti della qualitativa Azdora e potrebbe uscirne fuori anche un riferimento cronometrico interessante.
L’altra corsa che qualitativamente emerge dal gruppo è la prima: doppio km a inseguimento per discreti tre anni con sugli scudi i penalizzati Conquistador Bi e Camelia Grif, ma anche qui una possibile lepre da rispettare nel nome di Cabras di Casei.
Il resto del programma propone qualche buon punto di riferimento come Bamby alla quinta corsa o magari Clever Ric Lf alla terza, ma si tratta di corse tutte molto equilibrate e aperte che potrebbero regalare anche qualche sorpresa remunerativa dal punto di vista della potenziale vincita. Quyalche suggerimento per i piazzati? Bocio Fes (2.a corsa); Alice Pizz (6.a) e Ribot Ek (7.a).