CORSE AL TROTTO 26 FEBBRAIO 2022

CORSE AL TROTTO 26 FEBBRAIO 2022

Otto corse per il sabato di trotto delle Capannelle che presenta dei motivi tecnici molto interessanti. Anzi tutto giova segnalare come siano ben tre le prove riservate ai neo tre anni e una di queste, la prima, sembra offrire una delle basi di giornata con Desiderio Ors interpretato dal suo proprietario Thomas Manfredini. Donatuss e Dynamo Cam Bar i perni delle altre due.

Un altro motivo tecnico di rilievo è rappresentato dalla quinta corsa nella quale i sette concorrenti hanno, chi più, chi meno, tutti chances di poter puntare al successo. La nostra scelta ricade però su Charliebrown Effe, già disimpegnatosi alla grande sull’anello romano prima di andare poi a correre con profitto anche in Francia.

La settima corsa sarà abbinata alla seconda Tris e qui diventa difficile trovare un punto fermo nel pronostico. Diciamo che la qualità di base dovrebbe consentire a Vittoriano Ans di ritrovarsi comunque tra i primi tre all’arrivo.

Detto di Prince Cs che insegue con grandi possibilità di ottenerla, la terza vittoria consecutiva e di Venanzo Jet che dovrebbe ritrovarsi a suo agio nella prova per anziani di categoria F posta in corrispondenza della sesta corsa, rimane la prova di chiusura: una maratona sui 2600 metri con il secondo nastro sicuramente più compatto e in grado di far valere la propria classe in tanti dei suoi componenti, ma con l’obbligo di andare a riprendere Visitor che proverà a fare la lepre con buone chances di mettere tutti in fila sin sul palo d’arrivo.