
25 Apr CORSE AL TROTTO 26 APRILE
Ultimo convegno del mese di aprile per quel che riguarda il trotto a Capannelle. Riunione con otto corse di buona routine. La prova di maggior dotazione è affidata ai tre anni ed è stata collocata come seconda del programma. E’ un po’ una rivincita tra Elektra, Eta Wise As e Estrella Lj giunti nell’ordine all’ultima uscita, tra i quali proverà ad inserirsi Etoile Wise As. Interessante anche l’handicap riservato ai gentlemen che chiude il programma con un secondo nastro agguerrito e con diverse punte: Vandalo D’Esi e Castillo su tutti.
Sul piano del pronostico la corsa più complicata da risolvere è forse la sesta con buoni 5 e 6 anni quasi tutti con giustificate ambizioni di successo. Classicgal cercherà di sfuggire a Cheyenne Lux e gli altri.
Il team che fa capo ad Alessandro Gocciadoro non mancherà di offrire interessanti basi di pronostico come Dunhill Wise As alla prima corsa o Demon Hill alla terza, mentre Dreamofderby par e Claudio Thor si propongono come possibili piazzati delle altre corse.