
25 Giu CORSE AL TROTTO 25 GIUGNO 2021
Penultimo convegno della stagione con otto corse di buona routine in attesa della giornata stellare di martedì prossimo. “Centrale” affidato ad anziani di categoria E/C sul miglio con il solo Voyager Grif chiamato a inseguire un plotone di sette avversari tra i quali spicca indubbiamente la chance di Zucchero Roc con in sediolo Roberto Vecchione. Il pomeriggio vedrà anche la disputa delle due seconde Tris nazionali collegate a due prove piuttosto difficili da pronosticare. Tra i tre anni della quinta corsa si può provare a privilegiare la chance di Cosmico Polare, mentre tra i quattro anni della settima, piuttosto qualitativi, fiducia a Baltasar Lux.
Altre possibili basi del convegno possono venire dalle due corse che vedono protagonisti i gentlemen con Bramante, nella prova di apertura e con Principe Man alla terza che dopo due secondi posti consecutivi sembra avere a disposizione una buona chance per puntare al successo pieno.
Di buon livello tecnico anche l’altra prova ad inseguimento della giornata, la quarta corsa, con protagonisti i tre anni di discreta levatura e Condor Ors con Mario Minopoli che proveranno a bissare un recente successo ottenuto in schema del tutto analogo. A Roberto Vecchione il ruolo di driver più atteso del pomeriggio visto che è in grado di giocarsi buone chances di vittoria sia alla seconda corsa con Barbie Wind che nella prova che chiude il programma con Al Pacino Treb.