
23 Feb CORSE AL TROTTO 25 FEBBRAIO
Ultimo convegno del mese di febbraio con un programma tutto sommato interessante anche dal punto di vista tecnico. Il “clou” è rappresentato da una prova per buoni quattro anni (terza corsa) che vede al via ottime individualità tra le quali spicca Diamond Truppo ben rientrato proprio sulla pista romana e ora atteso a una pronta conferma, sebbene Don Robin e Dearrouge possano essere considerati avversari attendibili.
Alla sesta c’è invece una categoria BC per anziani ancora sul miglio assai ben frequentata. Piace la chance di Zefiro D’Ete ad onta dell’ultimo numero di partenza. Ehlert è invece una delle possibili basi del convegno dal momento che potrebbe far bene nel doppio km ad inseguimento per i tre anni posizionato in corrispondenza della quinta corsa.
In apertura ci sarà la prova riservata ai gentlemen che potrebbe avere in Barron Tav un possibile leader iniziale con licenza di provare a farsela tutta al comando; Complicata ed equilibrata la seconda dove non trascureremmo la chances di Dablues N’Greghi, quanto mento a livello di piazzato. Doublecash Laksmy nella prova di chiusura proverà a ripetere il recente percorso di testa che lo ha visto vittorioso protagonista a Foggia, mentre alla quarta corsa Trupiale Jet cercherà di far fruttare al meglio la propria attitudine alle partenze con i nastri.