
23 Mar CORSE AL TROTTO 24 MARZO 2021 – CONVEGNO A PORTE CHIUSE
Anche questa settimana saranno due gli appuntamenti con le corse al trotto all’ippodromo delle Capannelle: trottatori infatti in pista mercoledì 24 e sabato 27. Si comincia molto bene perché l’impianto della Via Appia ospita la Supertris del mercoledì abbinata naturalmente alla scommessa Tris-Quartè-Quintè.
Il Premio Narissò (in un convegno in cui i nomi dei premi ricordano grandi campioni del trotto vincitori del milanese Gran Premio d’Europa) è riservato agli anziani e programmato alla pari sul miglio con perizia determinata dall’ufficio ministeriale preposto: ha raccolto ben diciotto adesioni e il livello qualitativo è decisamente alto.
I quattro confinati in terza fila hanno la classe e i mezzi per emergere ugualmente con Toscarella e Virtuoso Luis anteponibili a Zeudi Amg, Von Wise As e Volcada Bar senza dimenticare Universal Fear Lf.
Nel pomeriggio interessante anche la corsa per promettenti soggetti di 3 anni che avrà nel rientrante Croizeross il cavallo da battere per Cavour Grif e Carlos Op. Inizio alle 13.20, la TQQ sarà la settima e ultima corsa alle 16.05.