CORSE AL TROTTO 23 NOVEMBRE

CORSE AL TROTTO 23 NOVEMBRE

Convegno infrasettimanale di buona routine quello in programma questo mercoledì a Capannelle. Obbiettivi puntati sulla quinta corsa, ovvero la selezione regionale del Palio dei Proprietari con il vincitore che parteciperà alla finale nazionale confrontandosi con i rappresentati delle altre regioni. Corsa che ha raccolto al via otto concorrenti disposti su tre nastri con qualche buona individualità come quella di Zeppelin Man che potrebbe alla fine diventare il cavallo da battere. Chances in ordine sparso per Vittoriano Ans, Un Besito, Vincente Rod e Alessandro Bar.

L’altra corsa che merita particolare attenzione sul piano della scommessa è la sesta. Non tanto per la cifra tecnica espressa, quanto perché si tratta di una seconda Tris che potrebbe anche far registrare qualche sorpresa. Sulla carta i due soggetti più affidabili appaiono Dybala Bi e Danzibel Nap, ma la collocazione è infausta per entrambi e allora sono tutt’altro che da escludere possibili inserimenti a sorpresa.

E’ una giornata dove è difficile trovare molti punti di riferimento per le scommesse con corse tutto sommato abbastanza equilibrate. Tecnicamente bella l’ultima che propone al via diversi quattro anni e potrebbe risolversi in un match tra Chili Pepper Fi e Cinecittà Par. Vanvitelli e Cosmico Polare sono piazzati possibili per le altre corse.