CORSE AL TROTTO 23 DICEMBRE 2020 – CONVEGNO A PORTE CHIUSE

CORSE AL TROTTO 23 DICEMBRE 2020 – CONVEGNO A PORTE CHIUSE

Riunione dai motivi tecnici interessanti quella di mercoledì 23. Il “Centrale” è abbinato alla quarta corsa ed è riservato a ottimi soggetti di quattro anni tra i quali c’è Aston Bar che insegue la decima vittoria consecutiva e che dovrà vedersela con gli alleati Apple Wise As, che però renderà 20 metri e Alchemist Bi, ben posizionato allo start. Non è però la sola prova di qualità della giornata. C’è da vedere, infatti anche il miglio per velocisti di categoria AB posto all’ultima corsa che vede Ua Huka provare a risalire da una scomoda posizione in seconda fila, lei nota per essere una cavalla che ama correre all’avanguardia. Davanti ci sarà Suerte’s Cage che ha vinto in bello stile all’ultima uscita in TQQ.

Tra i tre anni della settima corsa c’è Birba Caf che cercherà la fuga e dovrà guardarsi principalmente da Big Capar atteso al riscatto dopo un rientro non entusiasmante e poi un ottimo miglio per i due anni con Cris Mail che dall’esterno della prima fila cercherà di tornare al successo contro avversari comunque interessanti come Colosseus, Charlotte Regal e Ciccioriccio Jet.

Zoara’s Club nella prova di apertura, Visone Jet tra i gentlemen e Beautiful Mind Op completano il campo delle possibili basi di giornata. La corsa più complessa da decifrare è la seconda con puledri inesperti al via. Curiosità per il debuttante Cronos degli Dei.