
21 Mar CORSE AL TROTTO 22 MARZO
Penultimo convegno del mese di marzo per quel che riguarda il trotto. Corse non troppo affollate, ma mediamente interessanti con alcuni motivi tecnici interessanti. Due le punte: un miglio per buoni tre anni (4.a corsa) nel quale Ehlert insegue il terzo successo consecutivo con buone chances di centrare l’obiettivo; l’altra è la prova che chiude il convegno, un doppio chilometro ad inseguimento per anziani che vanno dalla categoria C alla F che è stato abbinato alla seconda Tris del giorno e che sembra veder prevalere sulla carta lo schieramento dei penalizzati, capeggiato da Aramis Ek, dove non mancano soggetti di buona caratura.
Un convegno che potrebbe avere in Alessandro Gocciadoro il suo punto di riferimento. Il driver Emiliano, oltre che nelle due prove già citate, potrebbe far bene alla prima con Enchanté Bigi, alla seconda con Danao degli Dei e alla sesta con Et Gar, due soggetti che sembrano a loro agio contro gli attuali avversari.
Tra gli altri una chance va concessa a D’Arrigo e Antonio Di Nardo (terza corsa), mentre tra i gentlemen attenzione a Zefiro Bell. Appuntamento alle 14.30