CORSE AL TROTTO 21 GIUGNO

CORSE AL TROTTO 21 GIUGNO

Penultimo convegno stagionale per il trotto a Capannelle. In attesa dellla grande giornata del 29 giugno il programma propone una serie di corse interessanti. Il “Centrale” (5.a corsa) presenta un miglio ad inseguimento nel quale il primo nastro, forte dei due allievi del Team Becchetti Capitan Harlock e Admiral Effe, potrebbe avere qualcosa in più da proporre anche se la qualità dei due inseguitori, Una Bella Gar e Cosmico Polare non è certamente in discussione.

Il maggior punto di riferimento della riunione ai fini delle scommesse dovrebbe essere Classicgal nella seconda corsa. Tre le vittorie consecutive per il figlio di Rombo di Cannone affidato ad Antonio Simioli e chance davvero concreta anche nella circostanza attuale.

Interessante seguire il rientro di Enough Today alla terza corsa, una figlia di Donato Hanover molto stimata che è scesa in pista una sola volta in carriera nello scorso febbraio, ma vincendo. Viene ripresentata con fiducia. Altri rientri da seguire sono sicuramente quello di Donatello Wf (6.a corsa) e Don’t Give Up Lj (8.a). Due le prove riservate ai gentlemen. Nella prima, selezione laziale per il Trofeo delle regioni, molto potrebbe dipendere dall’affidabilità di Zucchero Roc, mentre nell’altra l’idea è che possa far bene, considerata anche la distanza, un buon passista come Diogene Laser.