
20 Gen CORSE AL TROTTO 20 GENNAIO 2021 – CONVEGNO A PORTE CHIUSE
Discreta routine nel pomeriggio di corse alle Capannelle. Alessandro Gocciadoro scende da Noceto con due pedine come Cronos degli Dei e Tantalio (2.a e 4.a corsa) e ovviamente riscuoterà grandi attenzioni soprattutto con il neo tre anni figlio di Ready Cash che ha debuttato molto bene a Milano e che potrebbe pertanto provare ad ottenere un immediato bis. L’altro nell’“handicappone” su tre nastri (2060/2100) metri che costituisce la prova di maggior dotazione della giornata, corre più che altro contro se stesso visto che a percorso netto con il vantaggio della posizione allo start sembrerebbe difficilmente battibile.
Nel convegno anche una seconda Tris abbinata alla settima corsa, un affollato miglio per tre anni che potrebbe proporre la rivincita tra Bruno Bear e Brina Bag giunti rispettivamente primo e seconda sabato scorso in gentlemen. Attenzione però al terzo incomodo Biogas Par e agli altri.
Un’altra buona base di pronostico potrebbe arrivare dalla terza corsa dove Beauty Stecca potrebbe coronare un ottimo periodo di forma con una vittoria. Il “6” potrebbe essere il “numero caldo” del giorno visto che Cherie Grif alla prima, Aria Bag alla quinta e America Spritz alla sesta hanno tutti chances di lottare per la vittoria o quanto meno per un buon piazzamento.