CORSE AL TROTTO 2 NOVEMBRE 2020 – CONVEGNO A PORTE CHIUSE

CORSE AL TROTTO 2 NOVEMBRE 2020 – CONVEGNO A PORTE CHIUSE

Il novembre del trotto romano si apre con una novità visto che il convegno sarà disputato di lunedì. Saranno tre nell’arco del mese le giornate di corse programmate nel primo giorno della settimana. Due le prove tecnicamente più interessanti della riunione ed entrambe presentano lo schema del doppio km con resa di metri. Alla seconda corsa di scena i quattro anni con Aguacate che dopo aver provato a frequentare corse di gruppo, torna in una categoria più abbordabile anche se gli avversari di turno non sono semplici da addomesticare. Principalmente potrebbero risultare “scomodi” Aston Bar e Altaseta del Pino.

Alla quinta invece sono tre gli schieramenti. Davanti conta Vecio Fks che ha vinto una prova simile ad Aversa. Qui trova due soggetti molti qualitativi del calibro di Sonia, da verificare però nello schema e Vicario.

Le basi di giornata potrebbero venire alla quarta e alla sesta corsa: entrambe con soggetti del team Gocciadoro: Benedetto Op e Besame Mucho: forse meglio il primo della seconda. Due corpose chances anche per Raffaele Forino. Il professionista campano può infatti contare su Creonte Caf alla terza corsa e su Vento del Sud nella prova di chiusura anche se in questo caso l’opposizione rappresentata da Travolta Treb e Ronnie Allmar potrebbe rivelarsi insidiosa. Interessante anche il rientro di Aristotele Laser che è sicuramente il motivo di maggior curiosità della prova riservata ai gentlemen posta in apertura di programma.