
18 Dic CORSE AL TROTTO 19 DICEMBRE 2020 – CONVEGNO A PORTE CHIUSE
Convegno con otto corse per il sabato trottistico alle Capannelle e centrale affidato a una prova ad inseguimento sul doppio km che ha in Volcada Bar e Umberto Axe due elementi in grado di potersi ben disimpegnare anche ad onta dei venti metri di penalità. Davanti l’idea è che potrebbe far bene Ropger Waters se fosse nella sua versione migliore.
Per il sotto clou in pista buoni quattro anni e qui riflettori puntati su Aria dei Venti che sulla pista romana a inizio novembre ha fatto fermare i cronometri sull’1.11 e successivamente ha fornito ancora una prova interessante a Bologna.- Dovrebbe sfondare in breve e provare a correre all’avanguardia.
In apertura una delle possibili basi della giornata con Zeppelin Man che con in sediolo il suo proprietario Gianni Manzone dovrebbe essere in grado di tenere a bada la concorrenza, magari provando di nuovo il percorso di testa. Altro possibile perno per gli amanti dei multipli potrebbe essere Satanasso Fi, atteso in crescita dopo il rientro e gratificato anche da una buona posizione al via.
Nelle altre corse una chance interessante sembra averla Alexandra Mail nella seconda corsa. Poi possibile piazza per Certosino Pdl alla quinta, mentre più difficili appaiono le due prove riservate ai tre anni con Benhur Jet e Bailando Col che cercheranno di sfruttare al meglio forma e posizione.