
20 Nov CORSE AL TROTTO 21 NOVEMBRE 2020 – CONVEGNO A PORTE CHIUSE
Programma di discreto livello quello proposto nel sabato di trotto alle Capannelle. “Centrale” affidato ai quattro anni che si affrontano in un handicap sulla media distanza posto in corrispondenza della quinta corsa nel quale i penalizzati, capeggiati da Alessandro Bar sembrano effettivamente avere qualcosa in più da mettere sul piatto della bilancia.
Buona moneta anche alla seconda dove ci sono i gentlemen che si sfidano in sediolo a cavalli di categoria BC di loro proprietà. La presenza di Zia Paola Jet sembra di quelle molto “pesanti” e forte del numero alla corda la portacolori della Wave France merita il pronostico.
Saranno tre nel corso del pomeriggio le corse ad inseguimento. Oltre a quella già citata ci sonola prima, con Viola del Circeo che cercherà di replicare il successo ottenuto mercoledì scorso, e la terza, riservata ai cinque anni con Zolder As che potrebbe cercare di sfruttare al meglio il vantaggio di 20 metri assegnatogli dalla perizia.
Tra i due anni, un po’ da scoprire, la fiducia va a Caruso Grad e Crazy Pf che hanno avuto in sorte i numeri all’interno e potrebbero cercare di trarre vantaggio da questa posizione iniziale. Valle Incantata potrebbe esser eil punto di riferimento della sesta corsa, un miglio per anziani di categoria F. A seguire due prove riservate ai tre anni. Nella prima possibile match tra Bessie di Poggio e Benedetta jet. L’altra appare davvero indecifrabile e potrebbe offrire l’opportuna di centrare un cavallo di quota proprio in chiusura di convegno.