CORSE AL TROTTO 17 NOVEMBRE

CORSE AL TROTTO 17 NOVEMBRE

Otto corse con inizio alle 12.50 nel sabato di trotto alle Capannelle. Programma nobilitato da un bel “centrale” ad inseguimento sul doppio km riservato agli anziani nel quale potrebbe emergere il massimo penalizzato Valente Fb che, ad onta della penalità, sembra possedere i mezzi per puntare al successo. Davanti comunque gli avversari non mancano e quindi si prospetta una corsa tutto sommato abbastanza incerta ed equilibrata. 

Ci sarà anche la TQQ a reggere il cartellone e l’abbinamento è stato fatto con un’affollata prova di categoria G incerta anche per la presenza di soggetti potenzialmente interessanti, ma dalla forma incerta e allora se si va sulla “regolarità” di rendimenti non si può ignorare la chance di Zwicky Fox, malgrado una scomoda posizione in seconda fila. Attenzione però ai diversi rientranti o comunque cavalli con una forma non conclamata tra i quali potrebbe nascondersi la sorpresa.

Due le prove per i due anni. La prima, che apre il programma può vedstirsi di internazionalità grazie alla presenza di Mister Joe, svedese di allevamente, francese di proprietà e allenato dal team tedsco di Holger Ehlert che sembra il più attrezzato per la vittoria. L’altra è stata pèosizionata in corrispondenza della terza corsa del programma e qui la scelta appare più complessa anche se la posizione di Dolce Nap Sm può offrire qualche garanzia in più.

Tra i Gd della quarta corsa possibile match tra Aurora Key  e Anguria Jet. Boniek Sm alla terza e Bentley Gar alla settima gli altri possibili punti di riferimento del pomeriggio.