CORSE AL TROTTO 17 MARZO 2021 – CONVEGNO A PORTE CHIUSE

CORSE AL TROTTO 17 MARZO 2021 – CONVEGNO A PORTE CHIUSE

Settantadue partenti in sette corse per il mercoledì di trotto alla Capannelle con appuntamenti equilibrati e interessanti. La prova più qualitativa del pomeriggio è anche comprensibilmente la meno affollata e presenta un doppio km ad inseguimento per ottimi quattro anni abituali frequentatori del circuito classico. Non facile per Boltigeur Erre rendere venti metri a uno start qualitativo dove Birba Caf e Boston Luis possono correre da protagonisti.

Potrebbe essere un pomeriggio targato… giallo visto che il colore della giubba di Alessandro Gocciadoro potrebbe svettare in diverse prove. Alla prima ad esempio, dove Cash Maker senza imprevisti difficilmente fallirà l’appuntamento con la quarta vittoria in carriera. Curiosità anche per il rientrante Cobra alla sesta. Un figlio di Rania Lest al rientro, ma potenzialmente migliore degli avversari che trova nella circostanza. E poi ci sarebbe Balla You Sm (quarta corsa) che ad onta del pessimo numero di avvio appare in grado di conquistare la quarta vittoria consecutiva.

Incerta la prova riservata ai gentlemen (la seconda) dove piace la chance di avorio jet con un driver in grande forma nel periodo, mentre alla settima ci sarà una delle seconde Tris del pomeriggio: corsa molto equilibrata dove Anteo del Ronco e Anita Your Sm sembrano in grado di giocarsi le chances migliori. A completare il programma una corsa per allievi dove la piazza di Zobeide erre potrebbe essere la scelta più… garantista.