
14 Nov CORSE AL TROTTO 15 NOVEMBRE
Convegno infrasettimanale di trotto alle Capannelle sicuramente molto interessante e imperniato su una TQQ davvero avvincente e prova di punti di riferimento. L’idea è che le individualità migliori si trovino al secondo nastro, ma lo schema si preannuncia complesso e non vanno certamente escluse possibili sorprese. Comunque Amornero Roc e Balio Col da dietro con Corrente Mec tra gli avvantaggiati possono assumersi il ruolo di possibili basi del pronostico.
La riunione inizierà alle 13.15 con una prova per quattro anni di discreta levatura nella quale potrebbe esserci, almeno all’inizio, un duello interessante tra Einstein Grad e Elton Pride Gar. Fowley W Fior sembrerebbe il più costante tra i puledri della seconda corsa, mentre Camelia Baggins sarà sicuramente molto appoggiata nel miglio destinato ai gentlemen.
Alla quarta altra prova per due anni di difficile interpretazione: nonostante il numero poco felice optiamo per Floridia Trebì. Dylan Dog Iz e Diabel sono i logici favoriti, visti i risultati delle ultime uscite, delle due prove per quattro anni poste alla quinta e alla sesta corsa, mentre alla sesta scenderanno in pista femmine di tre anni non ancora vincitrici in carriera con pronostico pertanto molto complesso.