CORSE AL TROTTO 15 GENNAIO 2022

CORSE AL TROTTO 15 GENNAIO 2022

Sette corse molte delle quali abbastanza incerte per il sabato di trotto delle Capannelle. Centrale affidato a buoni cinque anni e collocato in corrispondenza della terza corsa. Potrebbe emergere Brigitte Roc che nel periodo recente ha sicuramente corso in progresso arrivando a piazzarsi nel Campionato femminile delle 4 anni a Napoli e che gode anche di un numero interessante. Boccadamo potrebbe costituire l’alternativa più interessante, ma effettivamente quasi tutti i sette al via sembrano in grado di giocarsi una buona chance quanto meno per un piazzamento.

Prevista anche una delle seconde Tris del giorno abbinata alla prova di chiusura e tutt’altro che facile da risolvere. Il punto fermo del pronostico potrebbe essere rappresentato da Benhur Cg che va seguito per la propria regolarità in un contesto comunque alla sua portata, ma anche in questo caso i candidati a un posto di rilievo nel marcatore sono davvero molti. Attenzione a Boniek Sm che, a percorso netto, potrebbe sorprendere tutti.

Il punto di riferimento del programma per gli scommettitori potrebbe essere rappresentato da Castaldinho alla seconda corsa. L’allievo di Romolo Ossani può provare a ripetere il recente vittorioso percorso di testa e sarà sicuramente uno dei più appoggiati del pomeriggio.

Nelle due prove per i tre anni (1.a e 4.a) il numero alla corda potrebbe diventare un alleato prezioso per Desdemona Font e Dontworry Op, mentre nella prova riservata ai Gentlemen si può provare a dare fiducia alla chance di Clever Band Lf reduce da due vittorie e un secondo posto nelle ultime tre corse disputate e in grado di proseguire la striscia positiva. Altro elemento da seguire almeno per un buon piazzamento sembrerebbe Anteo del Ronco tra gli anziani della sesta corsa.