CORSE AL TROTTO 15 APRILE

CORSE AL TROTTO 15 APRILE

Convegno dai motivi tecnici interessanti quello del sabato di metà aprile per quanto riguarda il trotto a Capannelle. Sul piano tecnico la corsa che merita il maggior approfondimento è forse la settima che vede a confronto una serie di ottimi tre anni capeggiati da quell’Enzo Jet che sulla pista romana ha già fatto molto bene ed è alla ricerca della quarta vittoria di fila, ma troverà ad attenderlo un bel lotto di avversari con qualche novità interessante come quella del debutto di Enoch per il training di Mauro Baroncini.

La corsa a maggior dotazione della giornata è invece la sesta che riguarda i quattro anni impegnati in un doppio km ad inseguimento con il solo Don King Muttley chiamato alla non facile impresa di rendere venti metri a una pattuglia di avversari insidiosi tra i quali spicca certamente Doctor Gio che nello schema ha già conquistato ben tre vittorie. Per gli anziani invece attenzione alla quinta corsa e a Croizeross con Enrico Bellei che potrebbe proseguire nel suo percorso di crescita che lo ha portato ad ottenere già due successi alle dipendenze del top driver toscano.

Nelle altre corse del programma le possibili basi di pronostico potrebbero essere rappresentate da Dipa La Sol, nella prova di apertura, Costante Jet nella gentlemen, Extra Wise L alla quarta e Voyager Grif nella categoria G che chiuderà la giornata di corse il cui orario di inizio è fissato per le 14.30