CORSE AL TROTTO 12 MAGGIO 2021 – CONVEGNO A PORTE CHIUSE

CORSE AL TROTTO 12 MAGGIO 2021 – CONVEGNO A PORTE CHIUSE

Convegno del mercoledì di trotto nobilitato dalla presenza di ben due delle tre tris nazionali del giorno con la ciliegina  della TQQ, una corsa molto interessante sui 2640 metri che ha raccolto al via ben 14 cavalli con alcuni soggetti di grande qualità come ad esempio i due favoriti, Vaprio e Umberto Axe che, ad onta dei numeri di partenza più sfavorevoli, proveranno a far valere la loro dimensione tecnica. Anche la seconda tris vedrà in pista gli anziani, ma questa volta si tratterà di una prova ad inseguimento sul doppio km incerta anche per la difficoltà di valutazione di quelli che potrebbero essere i soggetti tecnicamente più dotati. Potrebbe essere fondamentale vedere le sgambature e le prove di partenza on la giravolta.

In apertura due prove per i tre anni: la prima potrebbe risolversi in un match tra Columbia Kronos e Chef Axe, l’altra potrebbe avere in Casteggio un buon punto di riferimento. A seguire Bon Ton cercherà di sfuggire alla rincorsa di Brave Hearth Oro.

Due buone basi potrebbero venire dalle due prove successive entrambe con guida e training di Alessandro Gocciadoro: Bagheera degli Dei e Continental Ek. Infine la priova riservata ai gentlemen posta in corrispondenza della settima corsa. Voltaggio il nome che potrebbe mettere tutti d’accordo.