
10 Set CORSE AL TROTTO 11 SETTEMBRE
Secondo convegno della settimana (e dalla ripresa dell’attività dopo la pausa estiva) di corse al trotto all’ippodromo delle Capannelle quello in programma sabato 11.
Ancora otto le corse previste tra le quali spiccano un confronto per promettenti puledri di 2 anni e una prova per 4 anni di seconda/terza fascia (entrambe previste sulla distanza breve del miglio). In dieci al via nella corsa per i giovanissimi della leva 2019 con Drake di Poggio, qualitativo esordiente figlio di Bold Eagle presentato da Gennaro Casillo, e Don Nunzio Lc, consistente nel debutto del mese scorso, preferibili a Delinda Lubi e Dama d’Alvio.
Sette i 4 anni al via nel Premio Anny Roc con il dotato Brigante Stecca che potrebbe ritrovare il successo pur affrontando coetanei validi come Bacigalupo Font, Black White Zs e Bambù Lux.
L’ottava corsa (un affollato confronto sul miglio per i 3 anni con 17 concorrenti al via alle 18.10) è stata selezionata come TQQ straordinaria della giornata mentre la quarta avrà l’etichetta di Seconda Tris. Inizio alle 15.00, prossimo appuntamento con le corse al trotto mercoledì 15 con la Supertris.