CORSE AL TROTTO 06 APRILE 2022

CORSE AL TROTTO 06 APRILE 2022

L’unico convegno di trotto in programma questa settimana alle Capannelle propone discreti motivi tecnici lungo le otto corse. Si comincia subito con uno dei cavalli più netti della giornata: l’importato svedese Stepping Spaceboy che la scuderia Santese affida al gentleman Ciro Ciccarelli con il quale ha già conquistato un successo a Taranto la scorsa settimana. La caratura del figlio di Dream Vacation appare tale da porlo nelle valutazioni nettamente al di sopra degli avversari.

Dalla seconda corsa inizia quello che potrebbe essere un pomeriggio ricchissimo di soddisfazioni per Alessandro Gocciadoro. Il driver emiliano sarà protagonista con Divario, seconda corsa in carriera e possibilità di lottare per il successo sebbene ci sia da fare i conti con Darklady Grif che si avvierà in prima fila.

Sicuramente più nette le chances del “driver in giallo” sia alla terza con Darkcheeba che soprattutto alla quarta con Chloè degli Dei che sembra la sua chance più concreta nell’intero convegno assieme forse a Cinderella Jet che alla sesta corsa si avvierà anche con il vantaggio del numero alla corda. Il pomeriggio “Gocciadoriano” si chiuderà all’ultima con il debutto italiano di Sinergy, un importato dal quale ci si attende molto e che nel Nord Europa aveva militato in categorie probabilmente migliori dell’attuale.

Per chiudere alla sesta corsa, che sarà abbinata a una delle Seconde Tris del pomeriggio fiducia a Ciclone Pax con Antonio Di Nardo reduci da positiva prestazione a Follonica comunque da confermare, mentre alla settima chance per Lucio Becchetti con il fido Gianluca Boko.