CORSE AL GALOPPO 4 SETTEMBRE 2020

CORSE AL GALOPPO 4 SETTEMBRE 2020

Le tradizioni si rispettano, ovviamente nei limiti del possibile. Una legata alle Capannelle è quella del venerdì, il pomeriggio dedicato alla pista dritta.

Una idea nata negli anni 80 per preservare ancora meglio la pista grande per la domenica. Infatti, da allora, il venerdì è solitamente dedicato alle corse in pista dritta completate da quelle sulla pista all weather.

Anche in questo venerdì: cinque volte in azione la pista dritta e tre quella all weather. Per gli appassionati, in particolare una condizionata, una maiden giovanile e quattro handicap con distanze per cavalli brillanti, naturalmente, da 1000 a 1600 metri. Nella maiden per i due anni in pista scenderanno in sette come nella condizionata per i tre anni e oltre sempre sui 1200 metri. In campo Django, Golden Ping, Hedgehog, I Am What I Am, Into the Wild, Miss Rouge e New Queen.

Un campo di partenti almeno interessante e di un certo livello . Sarà spettacolare la perizia che è stata scelta come seconda tris , sempre sui 1200 della pista dritta e aperta ai tre anni e oltre con ben 12 al via. Tra loro ecco i nomi interessanti di Ratnaraj, Love Emperor, Axa Reim, Lady Of Fire, Zena Lady.