CORSE AL GALOPPO 23 MARZO – CONVEGNO A PORTE CHIUSE

CORSE AL GALOPPO 23 MARZO – CONVEGNO A PORTE CHIUSE

Mai così tanti. Sembra di essere tornati indietro di una dozzina di anni quando ogni giorno i partenti erano tantissimi. Capannelle è sempre al centro del turf italiano, è uno dei poli a tutto campo. In media questa volta siamo oltre i 14 per ogni corsa, la primavera è davvero la stagione del galoppo. Anche in un martedì ordinario che segue una domenica di altissimo profilo tecnico.

In programma corse emozionanti, incertissime e spettacolari . Quattro volte in azione la pista piccola in erba come da consuetudine mentre le altre due saranno sulla pista all weather. Quanto a distanze si andrà dai 1400 fino ai 1900. Avremo quattro handicap e due corse a reclamare.

Di un certo spessore la perizia limitata riservata alle femmine, saranno in dieci tra cui Alkes, Tigre Bianca, Alma Hero, Burattina, Doesnt Make Sense, Palabra. Interessante e ovviamente affollato anche l’handicap sui 1800 che sarà TQQ , sedici in campo, tra i quali Infinity Focus, Garuk, Flam, Style Setter, Denarius, Pepao, Kyllwind, Akoniton.

Non manca la corsa tris, sui 1600 per tre anni in pista piccola. Saranno in 14 tra cui Desert Man, Mandrillo, Barbaricina, Great Cathrine, Beautiful Disaster.