
18 Set CORSE AL GALOPPO 20 SETTEMBRE 2020
DOMENICA FESTIVAL DEGLI HANDICAP ALLE CAPANNELLE, SPETTACOLO ASSICURATO DA CORSE INCERTE E INTRIFANTI. INIZIANO ANCHE LE PERIZIE RISERVATE AI DUE ANNI
Festival degli handicap potremmo definire la domenica di transizione tecnica ma di sicuro appeal spettacolare che attende gli appassionati alle capannelle.
Sette le perizie in programma ed una corsa riservata anche ai gentlemen e alle amazzoni. Distanze del pomeriggio eclettiche , si andrà dai 1200 ai 2400 metri.Cinque volte in ogni caso in azione la splendida e selettiva pista grande mentre volte farà capolino quella all weather.
La novità comunque c’è: iniziano le perizie riservate ai cavalli di due anni. Un motivo in più per concentrarci sulle corse della domenica. Handicap severo, la distanza sarà quella del miglio ma sulla pista grande. In campo in otto e forse converrà tenere d’occhio i pesi maggiori ovvero Lightnevergoesout oppure Scrummaster che hanno tra loro un conto aperto ma binocoli puntati anche su Prisoner of Love.
Molto interessante dovrebbe risultare anche la perizia sui 2400 metri con sette tre anni in gabbia e tra loro attenti ad Avengers Endgame malgrado il peso oppure Star of Pisa e Ancalena più leggera. Nella corsa riservata ai gentlemen e alle amazzoni al via in sei ma si rinnoverà il duello tra Alberto Carrassi e Gabriele di Gennaro in sella a Do Your Best e Star of Play , insidiati da Kibet affidato a Marcello Giordani. Come sempre buon divertimento.
Non solo Corse
Tante attivita? per adulti e bambini: calcio biliardo, Football corner, Pony Club, Baby parking, Percori sensoriali sui ponies