CORSE AL GALOPPO 11 DICEMBRE 2020 – CONVEGNO A PORTE CHIUSE

CORSE AL GALOPPO 11 DICEMBRE 2020 – CONVEGNO A PORTE CHIUSE

Ancora sei corse nel pomeriggio di venerdì alle capannelle e come sempre, durante l’inverno, tutte sulla pista all weather e con un ottimo numero di partenti, oltre dieci per corsa. Distanze brevi nella giornata, si andrà dai 1200 fino ai 1600 metri.

Tre saranno gli handicap e una la maiden, molto affollata per i due anni, con 14 nelle gabbie, tutti sul miglio, tra i quali Diavoletto, Irish Bet, Saburo of Dubai, Pink Beach. Questa corsa è stata scelta come seconda tris del pomeriggio. Interessante e con protagonisti consueti uno degli handicap per tre anni e oltre sui 1200 metri con in campo 11 protagonisti tra i quali Clonee, La Principala, Fast Money, La Libertè, April Galaxy.

Certamente una corsa avvincente e spettacolare. Al galoppo e sempre sulla pista all weather si correrà tra una settimana esatta, il prossimo venerdì mentre l’appuntamento atteso è in programma il 22, martedì, con la disputa dello All Weather Christmas Day, sei corse , tutte handicap e di buona dotazione per specialisti della pista.